Mini Corso Gratuito

Maggiori Info: Scrivi in Chat

*Disponibile Ancora Per...

Comunicazione Analogica:  Mini Corso Gratuito

Ti è mai capitato di aver fatto "di tutto" per convincere una persona (un partner, un figlio, un amico, un collega di lavoro, una persona che ti piace o una che hai appena conosciuto) a seguire il tuo consiglio, ad accettare la tua proposta, ad approvare la tua idea?

Ti è mai capitato di sentirti abbastanza sicuro di aver fatto e detto le cose giuste, affinché ti dica "SI, VA BENE...'" e, nonostante questo,

hai perso l'affare, oppure ti sei sentito rifiutato o hai ricevuto un grosso "NO, Grazie"?

Tutti, chi più e chi più meno, hanno vissuto un' esperienza del genere..

Educare, Convincere, Sedurre, Persuadere, Aiutare, Vendere, farsi dire di SI... senza il pieno consenso della parte istintuale emotiva (inconscio) è sempre più difficile...

(In questo Mini Corso ti fornirò alcuni strumenti importanti per INIZIARE a capire se le strategie comunicative, o qualunque tipo di comportamento che stai utilizzando, in relazione alla comunicazione con gli altri, sta andando verso la direzione giusta (stai coinvolgendo la loro parte emotiva) e quindi puoi "OSARE" o se invece,

devi SUBITO cambiare modalità, atteggiamento o comportamento per non essere "SGANCIATO o RIFIUTATO" dall'istanza istintuale (inconscio) del tuo partner, di tuo figlio, del tuo amico, del tuo capo, del tuo cliente, del tuo collega, del tuo paziente, della persona che ti piace o che hai appena conosciuto...

ATTENZIONE: NON CHIUDERE QUESTA PAGINA!!

Molte persone pensano che per poter essere degli eccellenti comunicatori debbano avere una buona dialettica o una buona capacità di orazione.

In realtà non è questo quello che contraddistingue un eccellente comunicatore.

Certo aiuta, ma quello che poi conta veramente per convincere, sedurre, conquistare, persuadere, vendere, educare, aiutare maggiormente le persone:

è la capacità di saper osservare

perché puoi avere tutti gli strumenti migliori, tutte le migliori e più potenti tecniche per comunicare in maniera persuasiva, ma se non sei in grado di osservare e decodificare TUTTI i feedback emotivi che i tuoi interlocutori emettono durante i segmenti comunicativi,

non avrai mai il faro guida, cioè quello strumento che ti fa capire veramente se effettivamente la tua comunicazione è efficace (cioè sta coinvolgendo emotivamente il tuo interlocutore) o se lo sta irritando, innervosendo, annoiando, infastidendo, per cui devi cambiare qualcosa...

Ora che hai visto il MINI CORSO e stai iniziando a capire l'importanza e quali sono e cosa significano alcuni segnali analogici dell'inconscio,

vorresti approfondire di più la COMUNICAZIONE ANALOGICA e più precisamente conoscere ancora più profondamente i segnali di Scarico Tensionale, di Rifiuto e di Gradimento dell'INCONSCIO?

Se la risposta è SI, allora Clicca Ora il Pulsante Qui Sotto 

SI', VOGLIO SAPERNE DI PIU'>>

**SPOILER: scoprirai che molte delle cose che ti hanno raccontato fino ad oggi sulla Comunicazione Non Verbale sono solo "briciole" rispetto a quello che la Comunicazione Analogica ti può offrire.

"Non ho ancora terminato il Master Online ( sono al secondo pilastro: STIMOLARE) e ho ottenuto risultati sia a livello lavorativo che in privato. Per esempio, quando ho iniziato il Master ho conosciuto una persona è già con lui ho iniziato subito a sperimentare. Adesso è il mio fidanzato..."
<<Ing. Maria Rita Bucci >>

"Quello che ha rivoluzionato la mia vita privata, la mia attività medica e il rapporto con me stesso è stata la conoscenza della Comunicazione Analogica, la quale mi ha permesso di realizzare alcuni sogni chiusi nel cassetto"
<<Dr. Roberto Baglini - Cardiologo>>

"Questo Corso sulla Comunicazione Analogica mi dato modo di unire tutti i puntini che mi mancavano, nonostante stessi studiando da oltre 5 anni PNL e altri corsi sul linguaggio del corpo"
<<Mental Coach | Mirco Pizzuti>>

"Da quando ho incontrato le Discipline Analogiche e la Comunicazione Analogica la mia vita è cambiata. Oggi non potrei fare a meno degli strumenti che il corso di Comunicazione Analogica mi ha messo a disposizione"
<<Dr.ssa. Monica Casiraghi>>

"TI PIACEREBBE andare ancora più in profondità in modo da andare alla radice del comportamento umano e comprendere il linguaggio segreto dell'INCONSCIO?"

SI', VOGLIO APPROFONDIRE

L'Esperto

Se ancora non mi conosci sono Armando Stano, sono Dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche, studioso e ricercatore nel campo della mente e del comportamento umano.

Sono un Analogista specializzato da oltre 15 anni in Comunicazione Analogica, Ipnosi Dinamica, Filosofia Analogica e FisioAnalogia.

Da 13 anni mi occupo anche dell’assistenza educativa e culturale dei bambini diversamente abili all’interno delle strutture scolastiche.

Insieme a Stefano Benemeglio (Psicologo, Ipnologo, ricercatore autore e creatore delle Discipline Analogiche) e Samuela Stano, ho fondato l’U.P.D.A., Università Popolare delle Discipline Analogiche Benemegliane.

L’U.P.D.A. ha lo scopo di diffondere la conoscenza e la metodologia delle Discipline Analogiche, ovvero delle Leggi e delle regole dei linguaggi emotivi dell’uomo e ad oggi che conta, più sedi in Italia e in Brasile.

Comunicare con l'inconscio di CHIUNQUE per offrire un servizio emotivo all "IO BAMBINO", rappresenta la soluzione più INNOVATIVA e RAPIDA, per Aiutare, Educare, Persuadere, Vendere, Sedurre in maniera più elegante, facile e veloce in tutte le relazioni significative della vita di ciascun individuo, dove la comunicazione è elemento principe.

SI', VOGLIO APPROFONDIRE

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PRIVACY I Cookie Policy GDPR I Disclaimer I
© 2019 Astra Forma Mentis
P.IVA 12039250019
---------------------

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.

Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Questo sito non è parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è avvallato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di nostri prodotti e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.