I nostri clienti ​​sono entusiasti…

"Quello che ha rivoluzionato la mia vita privata, la mia attività medica e il rapporto con me stesso è stata la conoscenza della Comunicazione Analogica, la quale mi ha permesso di realizzare alcuni sogni chiusi nel cassetto"
<<Dr. Roberto Baglini - Cardiologo>>

"Non ho ancora terminato il Master Online ( sono al secondo pilastro: STIMOLARE) e ho ottenuto risultati sia a livello lavorativo che in privato. Per esempio, quando ho iniziato il Master ho conosciuto una persona è già con lui ho iniziato subito a sperimentare. Adesso è il mio fidanzato..."
<<Ing. Maria Rita Bucci >>

"Da quando ho incontrato le Discipline Analogiche e la Comunicazione Analogica la mia vita è cambiata. Oggi non potrei fare a meno degli strumenti che il corso di Comunicazione Analogica mi ha messo a disposizione"
<<Dr.ssa. Monica Casiraghi>>

"La mia vita è cambiata! Prima di conoscere le Discipline Analogiche e la Comunicazione Analogica ero una fisioterapista, oggi sono un'Analogista"
<<Dr.ssa. Antonella Marelli>>

"Questo Corso sulla Comunicazione Analogica mi dato modo di unire tutti i puntini che mi mancavano, nonostante stessi studiando da oltre 5 anni PNL e altri corsi sul linguaggio del corpo"
<<Mental Coach | Mirco Pizzuti>>

"Il Master Online in Comunicazione Analogica è un corso talmente straordinario e utile che andrebbe INSEGNATO ALLE ELEMENTARI
"
<< Anna Checchi Politiche Sociali>>

CANDITATI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Cliccando il pulsante qui sotto trovi un breve questionario conoscitivo. Oltre alle 5 brevi domande potrai scegliere la data e l'ora che ti è più congeniale nel quale vuoi essere contattato. Dopo di che il nostro Consulente di fiducia ti contatterà per capire se hai tutte le carte in regola per accedere all'unico e più esclusivo Master Online in Comunicazione Analogica Strategica che esista sulla faccia della terra.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Consulenza GRATUITA al 100%, senza impegno e senza vincoli

Stefano Benemeglio              Armando Stano

Richiedi una consulenza Gratuita per conoscere tutti i dettagli e per capire se il Master Online in Comunicazione Analogica può veramente cambiarti la vita.

Vogliamo essere chiari e trasparenti con te.

Questo per noi è un INVESTIMENTO.

Sappiamo già che una buona parte di voi, una volta compresa la potenza degli strumenti e delle strategie che puoi imparare all'interno del Master Online...

Farà la saggia scelta di domandare come poter accedere..

Quindi…

Investiamo più che volentieri 15-20 minuti del nostro tempo, per darti la possibilità di compilare un questionario conoscitivo e di candidarti per questa edizione.

ECCO IL PASSAGGIO SUCCESSIVO

Clicca sul pulsante…

Verrai indirizzato a un modulo sicuro dove ti chiederemo di compilare un questionario conoscitivo e successivamente di scegliere la data e l’ora dell’appuntamento…

In questo modo possiamo rendere la Consulenza il più preziosa possibile per te.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

CHI E' DR. ARMANDO STANO

Armando Stano, Dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche, studioso e ricercatore nel campo della mente e del comportamento umano.

Insieme a Stefano Benemeglio, il padre fondatore delle Discipline Analogiche, e Samuela Stano, ha fondato l’UPDA, Università Popolare delle Discipline Analogiche, che conta, ad oggi, più di12 sedi in Italia ed 1 in Brasile Sono anche Analogista specializzato da oltre 13 anni in Comunicazione Analogica, Ipnosi Dinamica, Filosofia Analogica e Fisioanalogia.

E' anche Analogista, segretario nazionale e docente UPDA ( Università Popolare delle Discipline Analogiche Benemegliane.

Da 11 anni si occupa anche dell’assistenza educativa e culturale dei bambini diversamente abili all’interno delle strutture scolastiche.

CHI E' DR. STEFANO BENEMEGLIO

Fondatore insieme a Armando Stano e Samuela Stano delle Discipline Analogiche Benemegliane. Un uomo che da oltre 50 anni dedica la sua vita alla ricerca nel campo del comportamento umano. È psicologo, ipnologo, ricercatore e autore di studi dedicati, si è dedicato all’approfondimento delle problematiche della comunicazione interpersonale già a partire dagli anni ’60.

Il suo approccio rivoluzionario lo ha portato a sviluppare le Discipline Analogiche Benemegliane, lo studio, cioè, delle leggi e delle regole che governano il comportamento emotivo dell’uomo.

Ha formulato procedure e aspetto epistemologico della disciplina sviluppando un complesso di conoscenze straordinarie in grado di consentire un decisivo salto di qualità nell’equilibrio e nel benessere emotivo dell’individuo

L’attività di Stefano Benemeglio è da sempre rivolta alla diffusione delle tematiche da lui sviluppate e ha da sempre promosso incontri, congressi, meeting dedicati alle sue scoperte.

Nel 1978 fonda il CID CNV, Centro di Ipnosi Dinamica e Comunicazione Non Verbale.

Nel 2009, su iniziativa di Samuela Stano, fonda AIDA, Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche.

Negli anni la crescita di AIDA, la porta a diventare Università Popolare; nasce così l’UPDA, Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche con sede centrale a Roma e sedi nazionali in altre 7 città. Nel 2017 l’UPDA varca i confini nazionali e apre una propria sede in Brasile, a Rio de Janeiro.

Stefano Benemeglio affianca l’attività di ricerca e sviluppo delle Discipline Analogiche all’attività professionale che svolge con passione e dedizione. Svolge percorsi individuali di riequilibrio emozionale a Roma, Milano, Bologna, Brindisi e Padova.

I nostri clienti ​​sono entusiasti…

"Le Discipline Analogiche e il Corso sulla Comunicazione Analogica mi hanno cambiato letteralmente la vita. Prima ero un operaio che stava chiuso 10 ore in fabbrica, adesso con grande soddisfazione sono un Mental Coach 
e un Analogista, cioè un professionista d’aiuto in grado di interpretare i linguaggi emotivi e le dinamiche sistemiche dell’essere umano per aiutarlo a perseguire il suo equilibrio emozionale e benessere emotivo"
<<Emanuele Zanella>>

"Il Master Online è un corso mirato e specifico per la comunicazione, ti da delle pratiche e chiare indicazioni su come gestire una comunicazione sia al lavoro, che in famiglia, che con gli amici. Oggi senza questi strumenti non saprei come fare.."
<<Emanuela Project Leader>>

"Volete sapere la cosa più bella che mi è capitata? Tutto quello che io volevo si sta realizzando, per cui quello che posso consigliare a chi vuole avere successo, è studiare e mettere in pratica tutti i giorni la Comunicazione Analogica, perchè è la chiave per averlo"
<<
Allenatrice di calcio | Maria Stella Mastrogiovanni>>

CANDITATI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Consulenza GRATUITA al 100%, senza impegno e senza vincoli

CANDITATI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

INVIA LA TUA CANDIDATURA

PRIVACY I Cookie Policy GDPR I Disclaimer I
© 2019 Comunicazione Analogica Strategica
P.IVA 12039250019

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Questo sito non è parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è avvallato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc