I nostri clienti ​​sono entusiasti…

"Quello che ha rivoluzionato la mia vita privata, la mia attività medica e il rapporto con me stesso è stata la conoscenza della Comunicazione Analogica, la quale mi ha permesso di realizzare alcuni sogni chiusi nel cassetto"
<<Dr. Roberto Baglini - Cardiologo>>

"Non ho ancora terminato il Master Online ( sono al secondo pilastro: STIMOLARE) e ho ottenuto risultati sia a livello lavorativo che in privato. Per esempio, quando ho iniziato il Master ho conosciuto una persona è già con lui ho iniziato subito a sperimentare. Adesso è il mio fidanzato..."
<<Ing. Maria Rita Bucci >>

"Da quando ho incontrato le Discipline Analogiche e la Comunicazione Analogica la mia vita è cambiata. Oggi non potrei fare a meno degli strumenti che il corso di Comunicazione Analogica mi ha messo a disposizione"
<<Dr.ssa. Monica Casiraghi>>

"La mia vita è cambiata! Prima di conoscere le Discipline Analogiche e la Comunicazione Analogica ero una fisioterapista, oggi sono un'Analogista"
<<Dr.ssa. Antonella Marelli>>

"Questo Corso sulla Comunicazione Analogica mi dato modo di unire tutti i puntini che mi mancavano, nonostante stessi studiando da oltre 5 anni PNL e altri corsi sul linguaggio del corpo"
<<Mental Coach | Mirco Pizzuti>>

"Il Master Online in Comunicazione Analogica è un corso talmente straordinario e utile che andrebbe INSEGNATO ALLE ELEMENTARI
"
<< Anna Checchi Politiche Sociali>>

CANDITATI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Dopo aver cliccato sul pulsante Rosso, verrai indirizzato verso un calendario di lavoro, dove potrai scegliere la data e l'ora che ti è più congeniale nel quale vuoi essere contattato. Dopo di che il nostro Consulente di fiducia ti contatterà per capire se ci sono delle promozioni in corso e soprattutto se hai tutte le carte in regola per accedere all'unico e più esclusivo Master Online in Comunicazione Analogica Strategica che esista sulla faccia della terra e come iscriversi al Programma.

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Consulenza GRATUITA al 100%, senza impegno e senza vincoli

Stefano Benemeglio              Armando Stano

Richiedi una consulenza Gratuita per conoscere tutti i dettagli e per capire se il Master Online in Comunicazione Analogica può veramente cambiarti la vita.

Vogliamo essere chiari e trasparenti con te.

Questo per noi è un INVESTIMENTO.

Sappiamo già che una buona parte di voi, una volta compresa la potenza degli strumenti e delle strategie che puoi imparare all'interno del Master Online...

Farà la saggia scelta di domandare come poter accedere..

Quindi…

Investiamo più che volentieri 15-20 minuti del nostro tempo, per darti la possibilità di compilare un questionario conoscitivo e di candidarti per questa edizione.

ECCO IL PASSAGGIO SUCCESSIVO

Clicca sul pulsante…

Verrai indirizzato a un modulo sicuro dove potrai scegliere la data e l’ora dell’appuntamento…

In questo modo possiamo rendere la Consulenza il più preziosa possibile per te.

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA

CHI E' DR. ARMANDO STANO

Armando Stano, Dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche, studioso e ricercatore nel campo della mente e del comportamento umano.

Insieme a Stefano Benemeglio, il padre fondatore delle Discipline Analogiche, e Samuela Stano, ha fondato l’UPDA, Università Popolare delle Discipline Analogiche, che conta, ad oggi, più di12 sedi in Italia ed 1 in Brasile Sono anche Analogista specializzato da oltre 13 anni in Comunicazione Analogica, Ipnosi Dinamica, Filosofia Analogica e Fisioanalogia.

E' anche Analogista, segretario nazionale e docente UPDA ( Università Popolare delle Discipline Analogiche Benemegliane.

Da 11 anni si occupa anche dell’assistenza educativa e culturale dei bambini diversamente abili all’interno delle strutture scolastiche.

CHI E' DR. STEFANO BENEMEGLIO

Fondatore insieme a Armando Stano e Samuela Stano delle Discipline Analogiche Benemegliane. Un uomo che da oltre 50 anni dedica la sua vita alla ricerca nel campo del comportamento umano. È psicologo, ipnologo, ricercatore e autore di studi dedicati, si è dedicato all’approfondimento delle problematiche della comunicazione interpersonale già a partire dagli anni ’60.

Il suo approccio rivoluzionario lo ha portato a sviluppare le Discipline Analogiche Benemegliane, lo studio, cioè, delle leggi e delle regole che governano il comportamento emotivo dell’uomo.

Ha formulato procedure e aspetto epistemologico della disciplina sviluppando un complesso di conoscenze straordinarie in grado di consentire un decisivo salto di qualità nell’equilibrio e nel benessere emotivo dell’individuo

L’attività di Stefano Benemeglio è da sempre rivolta alla diffusione delle tematiche da lui sviluppate e ha da sempre promosso incontri, congressi, meeting dedicati alle sue scoperte.

Nel 1978 fonda il CID CNV, Centro di Ipnosi Dinamica e Comunicazione Non Verbale.

Nel 2009, su iniziativa di Samuela Stano, fonda AIDA, Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche.

Negli anni la crescita di AIDA, la porta a diventare Università Popolare; nasce così l’UPDA, Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche con sede centrale a Roma e sedi nazionali in altre 7 città. Nel 2017 l’UPDA varca i confini nazionali e apre una propria sede in Brasile, a Rio de Janeiro.

Stefano Benemeglio affianca l’attività di ricerca e sviluppo delle Discipline Analogiche all’attività professionale che svolge con passione e dedizione. Svolge percorsi individuali di riequilibrio emozionale a Roma, Milano, Bologna, Brindisi e Padova.

I nostri clienti ​​sono entusiasti…

"Le Discipline Analogiche e il Corso sulla Comunicazione Analogica mi hanno cambiato letteralmente la vita. Prima ero un operaio che stava chiuso 10 ore in fabbrica, adesso con grande soddisfazione sono un Mental Coach 
e un Analogista, cioè un professionista d’aiuto in grado di interpretare i linguaggi emotivi e le dinamiche sistemiche dell’essere umano per aiutarlo a perseguire il suo equilibrio emozionale e benessere emotivo"
<<Emanuele Zanella>>

"Il Master Online è un corso mirato e specifico per la comunicazione, ti da delle pratiche e chiare indicazioni su come gestire una comunicazione sia al lavoro, che in famiglia, che con gli amici. Oggi senza questi strumenti non saprei come fare.."
<<Emanuela Project Leader>>

"Volete sapere la cosa più bella che mi è capitata? Tutto quello che io volevo si sta realizzando, per cui quello che posso consigliare a chi vuole avere successo, è studiare e mettere in pratica tutti i giorni la Comunicazione Analogica, perchè è la chiave per averlo"
<<
Allenatrice di calcio | Maria Stella Mastrogiovanni>>

CANDITATI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Consulenza GRATUITA al 100%, senza impegno e senza vincoli

CANDITATI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA GRATUITA

PRIVACY I Cookie Policy GDPR I Disclaimer I
© 2019 Comunicazione Analogica Strategica
P.IVA 12039250019

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Questo sito non è parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è avvallato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc