LA COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE: COSA TI SERVE?

LA COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE: COSA TI SERVE?

La comunicazione Analogica Non Verbale è un tipo di linguaggio che ti permette di poter interagire in maniera diretta con il tuo inconscio e con l’inconscio delle altre persone.

Attraverso certi segnali che la persona che ci sta difronte emette, possiamo capire se la nostra comunicazione sta andando per il verso giusto, cioè se stiamo attuando una comunicazione gradita all’inconscio della persona oppure non gradita per cui sarebbe meglio cambiarla immediatamente.

Una comunicazione di informazione si trasforma in comunicazione “efficace” nel momento in cui è in grado di farti ottenere assenso e consenso,  quindi si trasforma in una comunicazione vincente.

E’ un metodo che ci permette di riuscire a comunicare con il nostro inconscio in maniera diretta. Tutto ciò è fondamentale perché ci porta a conoscerci profondamente per ritrovarci e raggiungere la felicità e il benessere in pace con noi stessi.

E’ un metodo che ti permette di riuscire a riconoscere le bugie e le verità nascoste nel linguaggio non verbale delle persone.

E’ un metodo che ti permette di riuscire a riconoscere la gestualità simbolica e i segni che possono influenzare, anche senza farti rendere conto, il tuo comportamento e quello degli altri.

E’ un metodo che si serve di sistemi emotivi quali il segno, il gesto ed il comportamento per stimolare il proprio inconscio e quello dei propri interlocutori in modo da far  nascere in loro, l’interesse se non l’esigenza, di compiere determinate azioni, di far adottare comportamenti e atteggiamenti in sintonia con gli obiettivi che tu ti sei prefissato.

E’ un metodo che ti permette di riuscire di imparare a comunicare direttamente con l’inconscio della persona, che ti serve a capire, in tempo reale, quali emozioni l’altro sta vivendo in quel momento.

E’ un metodo che ti permette di riuscire a difenderti dalla comunicazione manipolativa dei media e delle persone non in linea con i tuoi valori che ti succhiano energia vitale.

E’ un metodo che ti permette di classificare gli altri in Tipologie Analogiche, acquisendo importanti informazioni relative al carattere, al comportamento ed al vissuto emotivo, per stabilire in fretta un rapporto empatico positivo superando le difficoltà di comunicazione che tanto incidono sulla qualità della vita di tutti.

E’ un metodo che ti permette di riuscire a identificare la tipologia comportamentale dell’individuo attraverso l’utilizzo delle forme geometriche dell’Asta, del Triangolo e del Cerchio, che rappresentano le chiavi di accesso all’emotività.

Scoprire la tipologia comportamentale dell’individuo significa trovare la chiave di accesso alla sua sfera intima (o inconscio) e ai suoi problemi, al fine di ottenere risposte efficaci nell’interazione comunicativa.

E’ un metodo che ti permette di conoscere l’origine dei vincoli che imprigionano l’individuo e gli impediscono di raggiungere il benessere, l’armonia e il successo autorealizzativo, trasformando un pensiero, un desiderio o un sogno in azione.

E’ un metodo che ti permette di capire le reali intenzioni di chi ti sta di fronte. L’unico modo di capire è saper leggere il linguaggio del corpo di chi ti vuole fregare o che ti vuole bene.

E’ un metodo che ti permette velocemente di creare empatia, capire i disagi emozionali dell’interlocutore e usarli per creare fiducia.

E’ un metodo che ti permette di guidare la conversazione e di portare l’interlocutore nella visione del tuo mondo in modo da raggiungere l’obiettivo, qualsiasi esso sia.

Nella vita di tutti i giorni ti può aiutare nel lavoro, con gli amici, in amore, praticamente in ogni contesto sociale, ogni volta che interagisci con una o più persone.

E’ un metodo che ti permette di conquistare l’assenso ed il consenso nelle relazioni PRIVATE in ambito sentimentale/affettivo e nelle relazioni PROFESSIONALI in ambito lavorativo, (vendita e gestione del Team)

Di

Se vuoi saperne di più, scrivici su Whatsapp!! whatsapp