LA COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE: LO SAPEVI?

LA COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE: LO SAPEVI?

Lo sapevi che la Comunicazione Analogica Non Verbale è uno degli strumenti più potenti che abbiamo a disposizione per poter decifrare e gestire le nostre emozioni e quelle dei nostri interlocutori al fine di poter raggiungere più facilmente e velocemente il successo, il benessere e la felicità?

Lo sapevi che la Comunicazione Analogica Non Verbale ti permette di evidenziare in tempo reale TUTTI i carichi e scarichi tensionali vissuti dall’interlocutore, TUTTI i segnali di rifiuto e di gradimento relativi alla comunicazione informativa oggetto della relazione e di scoprire verità nascoste delle persone care e delle persone che conosci o che non conosci?

Lo sapevi che la Comunicazione Analogica Non verbale ti permette di aiutare, educare, persuadere, sedurre in qualsiasi ambito sociale, relazionale, professionale personale?

Lo sapevi che ottenere il consenso in modo che gli altri non siamo d’ostacolo alla conquista dei tuoi desideri e obiettivi.

Lo sapevi che con la conoscenza della Comunicazione Analogica Non verbale sarai in grado di identificare la tipologia comportamentale di qualsiasi persona a prescindere da sesso, nazionalità, ecc… attraverso le forme geometriche di Asta-Cerchio-Triangolo, che rappresentano le chiavi d’accesso al loro inconscio?

Lo sapevi che con la Comunicazione Analogica Non verbale e i suoi strumenti operativi puoi: persuadere, ottenere il consenso nel dialogo, avere successo nelle interazioni comunicative all’interno dei rapporti privati, sedurre, migliorare i rapporti con la famiglia d’origine, migliorare i rapporti affettivi-sentimentali e sessuali-passionali, acquisire carisma e vincere nella professione, nella vendita, nel managment e nelle relazioni all’interno del team di lavoro?

Lo sapevi che la Comunicazione Analogica Non verbale ti permette di andare alla radice del comportamento di qualsiasi individuo e comprenderne il linguaggio delle sue emozioni?

Lo sapevi che la Comunicazione Analogica Non verbale ha un duplice scopo: ci fa essere migliori nella gestione di noi stessi e ci da l’opportunità di ottenere il consenso, il coinvolgimento e la stima da parte degli altri?

Lo sapevi che con la Comunicazione Analogica Non verbale sarai in grado di Classificare le persone in vere e proprie categorie di appartenenza denominate tipologie, rivelandone le caratteristiche e i comportamenti?

Lo sapevi che attraverso la conoscenza della Comunicazione Analogica Non verbale puoi dialogare direttamente con il tuo inconscio e con l’inconscio di una persona e ciò ti consente da un lato di coinvolgere emotivamente la persona che ti interessa al fine di raggiungere un tuo obiettivo (vendita, seduzione ed altro) andando ad appagare le sue esigenze (quindi semplicemente offrendo ciò che egli stesso ricerca) e dall’altro lato, ti aiuta a motivare un individuo che si trova in una situazione di grosso blocco emotivo.

Beh se molte cose non le sapevi sappi che il linguaggio del corpo è una forma di comunicazione più potente delle parole ed estremamente difficile da falsificare.

Attraverso i segnali del corpo puoi scovare bugie, desideri latenti, esigenze, frustrazioni, dipendenze, sentimenti, paure, capire cosa l’altro pensa di te e fargli cambiare idea.

Attraverso questi stessi strumenti puoi anche migliorare le tue potenzialità aiutandoti a superare blocchi e difficoltà che fino ad oggi ti hanno impedito di essere felice e di raggiungere il benessere e la qualità della vita che hai sempre desiderato.

Allora non ti resta che approfondire la Comunicazione Analogica Non Verbale: il più POTENTE modello di comunicazione NON VERBALE mai esistito sulla faccia della terra.

Una “disciplina” scoperta da un grande scienziato della comunicazione, lo psicologo e ipnologo Stefano Benemeglio che ti permette di riuscire a comunicare con il tuo inconscio in maniera diretta.

La Comunicazione Analogica Strategica è un metodo facile e veloce da applicare capace di toccare le giuste corde emotive.

E’ quel POTENTE LINGUAGGIO SEGRETO in grado di comunicare direttamente al tuo inconscio e a quello delle persone che ti stanno vicino e lontano.

E’ quella che ti permette di leggere i linguaggio segreto del corpo!!

Di

Se vuoi saperne di più, scrivici su Whatsapp!! whatsapp