LA COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE: TI PIACEREBBE?

LA COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE: TI PIACEREBBE?

Ti piacerebbe diventare importante per le persone? Ti piacerebbe imparare il linguaggio segreto delle emozioni? Ti piacerebbe capire le dinamiche comunicative che influenzano la nostra mente?

Ti piacerebbe conoscere la procedura segreta per interagire con il tuo inconscio e che ti consente di raggiungere istantaneamente la condizione emotiva di cui hai bisogno per perseguire in libertà e in pace con te stesso i tuoi sogni?

Ti piacerebbe imparare tutte quelle tecniche e strumenti per individuare rapidamente tutti quei gesti e segnali che emettono i tuoi interlocutori e che ti permettono di capire cosa stanno pensando realmente in tempo reale?

Ti piacerebbe capire se gli altri pensano realmente quello che dicono o ti stanno mentendo in tempo reale?

Ti piacerebbe, attraverso la conoscenza del linguaggio del corpo, riuscire a convincere l’altra persona a condividere e a mettere in pratica le tue idee, i tuoi progetti, i tuoi sogni?

Ti piacerebbe apprendere come pilotare un dialogo in modo da rafforzare la capacità di essere ascoltati e compresi, ottenendo così il prezioso SI da parte del nostro interlocutore?.

Ti piacerebbe “persuadere e/o sedurre” ovvero creare quelle condizioni emotive in un dialogo affinché chiunque “Avrà piacere a dirti… sì!”

Ti piacerebbe imparare ad entrare istantaneamente in empatia con uno o più interlocutori anche nelle situazioni più difficili?

Ti piacerebbe imparare delle potenti tecniche di comunicazione analogiche non verbali in  modo da poterle utilizzarle per la gestione dei conflitti e per sedurre e convincere gli altri?

Ti piacerebbe capire come scoprire le potenzialità inespresse della tua personalità, in modo da poter ottenere risultati positivi immediati nelle relazioni private e professionali?

Ti piacerebbe conoscere le chiavi di accesso al tuo inconscio o a quello dei tuoi genitori, partner, soci, amici, figli al fine di aiutarli, educarli, sedurli e persuaderli migliorando il tuo ed il loro benessere?

Ti piacerebbe poter riconoscere e risolvere tutti quegli ostacoli che possono, a volte, limitarti nel riconoscere in tempo reale i codici della personalità  di un interlocutore per capirlo e coinvolgerlo emotivamente?

Ti piacerebbe scoprire come coinvolgere/motivare te stesso e il tuo interlocutore nella vita e nel business attraverso la scoperta della rivoluzionaria Comunicazione Analogica Strategica?

Ti piacerebbe scoprire verità nascoste delle persone care e dei tuoi interlocutori?

Ti piacerebbe conoscere fin dai primi istanti come evitare relazioni potenzialmente dannose?

Ti piacerebbe scoprire perché ci si innamora della persona sbagliata e come individuare fin da subito la persona giusta?

Allora non ti resta che approfondire la Comunicazione Analogica Non Verbale: il più POTENTE modello di comunicazione NON VERBALE mai esistito sulla faccia della terra.

Una “disciplina” scoperta da un grande scienziato della comunicazione, lo psicologo e ipnologo Stefano Benemeglio.

E’ un metodo che consente di interagire direttamente con l’ inconscio o INTELLIGENZA EMOTIVA in modo da riuscire a scoprire velocemente in tempo reale quali sono le forze più profonde che muovono l’uomo nelle sue scelte.

Di

Se vuoi saperne di più, scrivici su Whatsapp!! whatsapp