Lo sapevi che l’inconscio ha bisogno di cibo? Ecco quale…

LO SAPEVI CHE:

L’INCONSCIO ha bisogno di alimentarsi energeticamente tutti i giorni attraverso le emozioni che gli procuri durante la giornata?

L’inconscio accoglie sia le emozioni positive (gioia, gratificazione, divertimento, ecc.) che quelle negative (problemi, disagi, dolori, ecc.), entrambe sono fonti di nutrimento per esso.

Ricorda che se non ti concedi abbastanza momenti di gioia durante la giornata, l’inconscio cercherà di compensare con emozioni negative, portandoti ad affrontare problemi, disagi, frustrazioni per obiettivi non raggiunti, preoccupazioni e altro ancora, influenzando negativamente la tua vita.

Come possiamo raggiungere la gioia, la felicità, la serenità in famiglia, in amore, al lavoro, nella sfera delle amicizie ?

Solo attraverso il dialogo e l’allineamento tra la sfera logica e la sfera emotiva…..

Quest’ultima è un grande contenitore di energia creativa, ma, paradossalmente, è anche la parte ferita e bisognosa di amore.. .

Negoziare con il tuo inconscio per allearti con il tuo “IO
BAMBINO”, rappresenta la soluzione più innovativa e rapida, per sbloccare le emozioni represse e farle fluire in maniera naturale.

Liberato dai condizionamenti, ritornando in contatto con le tue reali emozioni e imparando a comunicare in maniera profonda ed efficace con la tua parte emotiva istintuale, sarai sicuramente più leggero e in grado di superare i tuoi problemi e i tuoi disagi e raggiungere, più rapidamente e con meno sforzo, gli obiettivi da te desiderati.

Accedi ora al Mini Corso Gratuito sul Negoziato con L’inconscio:

Invece se desideri candidarti per prenotare la tua consulenza gratuita per conoscere maggiori dettagli sul Negoziato Analogico, qui sotto trovi il pulsante, dove verrai indirizzato verso un calendario di lavoro, dove potrai scegliere la data e l’ora che ti è più congeniale nel quale vuoi essere contattato. Dopo di che il nostro Consulente di fiducia ti contatterà per capire se ci sono delle promozioni in corso e soprattutto se hai tutte le carte in regola per accedere all’unico e più esclusivo Metodo in 10 step per negoziare velocemente con il tuo inconscio