Il Programma che si trova all'interno dell'Esclusivo e unico Master Online: e' COMPLETO!


Direttamente dal mio ufficio di Roma

15th June 2021

Ciao ragazzi,

innanzi tutto devo ringraziarvi TUTTI per i commenti e per le decine e decine di splendide email che mi inviate OGNI giorno.
Ho ricevuto commenti veramente straordinari.
Vi ringrazio di cuore, perchè in questo modo, nonostante state dando anche voi il vostro contributo a questo lavoro, mi motivate SEMPRE PIU' a spingermi oltre il mio tempo di lavoro.

Oggi ti voglio presentare il mio MIGLIORE programma online in video, di SEMPRE, grazie al quale puoi imparare  (con i tuoi tempi e stando comodamente a casa tua) il "Magico" e affascinante LINGUAGGIO SEGRETO dell'INCONSCIO per risolvere i tuoi problemi di relazione con TUTTE le persone che più ti stanno a cuore e ottenere più velocemente TUTTI i risultati che desideri non solo nel lavoro ma anche in famiglia e soprattutto con te stesso (la parte più importante).

SEMPRE tra poco ti presento anche il regalo che ho pensato per chi di voi mi seguirà LUNGO tutto questo programma!

Continua a leggere con mente APERTA e fra poco scoprirai come ricevere la sorpresa.

DURANTE tutti questi anni di lavoro, di studio e di ricerche, stando a contatto con OGNI tipologia di persone, ho capito che c'è QUALCOSA che distingue i vincenti dai perdenti e... NON è la fortuna, NON sono i soldi, NON è il tempo, NON è il titolo di studio, l'età o la competenza, ma è la CAPACITA' che hanno di relazionarsi PRIMA di tutto con se stessi e poi di instaurare relazioni SIGNIFICATIVE con gli altri.

E non BISOGNA credere che per DIVENTARLO occorre essere dei GRANDI oratori.

Non è così complicato come ti può sembrare!! Anche tu se vuoi puoi!!

E pensa che non DEVI ...fare di più di quello che stai già facendo per acquisire queste capacità, ma semplicemente DEVI semplicemente FARE ciò che già fai tutti i giorni, DEVI acquisire una NUOVA consapevolezza, una NUOVA conoscenza APRENDO il più possibile la tua mente ad un mondo che già esiste ma dove non hai ancora posto la tua attenzione !!

Sia che tu sia già un manager o un professionista capace che vuole capire come può distinguersi dagli altri che fanno le tue stesse cose, o che tu sia ancora DENTRO nel tuo percorso per diventarlo, e vuole capire nella maniera più SEMPLICE e VELOCE cosa e come fare, quali sono gli errori da evitare o le scorciatoie per arrivarci prima, sia che tu sia un genitore, un partner o un sigle che vuole capire come diventare più importante, più significativo e più carismatico agli occhi delle persone che più contano nella tua vita, oggi scoprirai come anche tu PUOI accedere a questo NUOVO mondo affascinante della Comunicazione Analogica Strategica.

Quello che ti rivelerò tra poco è che cosa contraddistingue una persona di successo, da una che fatica a raggiungere la propria auto-realizzazione. La competenza che possiedono le persone che ottengono ciò che vogliono dalla vita è la capacità di ATTRARRE cioè di:

CAPIRE CHI HAI DI FRONTE
+
ACQUISIRE POTENZIALE

Cioè hai bisogno di sapere come acquisire quel carisma, quella fiducia, quell'autorità, quel fascino, quel prestigio, quel valore in più che gli altri riconoscono e che i VINCENTI sanno trasmettere agli altri, per farsi ascoltare, per farsi seguire nei loro progetti, per far accettare loro idee, per sedurre e conquistare i loro oggetti di desiderio, per educare più persone e con più risultati, per vendere di più senza vendere...

Purtroppo viviamo in una società in cui ci hanno insegnato sia in famiglia che a scuola a chiedere quello di cui abbiamo bisogno utilizzando principalmente  la comunicazione verbale. (le parole)

Chiediamo, formulando un discorso con le parole, QUANDO ne abbiamo il bisogno, e lo facciamo per far sì che le nostre esigenze sia logiche e, alcune volte, anche emotive, siano appagate!!

Ma non SEMPRE però ci riusciamo, sei d'accordo?

Come mai?

Oggi voglio condividere con te una situazione che mi è capitata DURANTE un corso in aula di Comunicazione Analogica nella sede di Padova.

Ecco cosa è successo.

Parlando con una persona che si era sottoposta ad un esercizio, esce fuori che la sua compagna in questo momento della sua vita, è diventata una duplicante della madre.

La compagna che era lì presente in aula, si è sentita giustamente toccata sul vivo e intervenendo mi disse:

"Sai questo modo che ho di rapportarmi con il mio compagno è perché penso che in una coppia, se parliamo, cioè se io dico a lui determinate cose e lui dice a me altre cose, possiamo trovare la soluzione per poter stare meglio INSIEME"

Proprio perchè ne sono più che convinta, in certi particolari momenti, io chiedo esplicitamente a lui certe cose, per esempio:

“Magari quando ti parlo, potresti ESSERE più attento e presente” e lui poi chiede a me altre cose del tipo:

"ok , allora anche tu potresti ESSERE diversa quando ......."

e quindi comunicando in questo modo, noi risolviamo PRIMA i nostri problemi di relazione!

La risposta successiva che ho dato a questa ragazza è stata:

Attenzione a non sottovalutare il fatto che deve essere il tuo comportamento, il tuo modo di comunicare che deve portare il cambiamento dell'altro.

Tu non PUOI chiedere a lui in maniera esplicita di cambiare per te.

Tu non puoi stare lì ad assillarlo, TUTTE le volte che c'è qualcosa che non ti piace in come si comporta lui, dicendogli: “Cambia per me” oppure “io cambierò per te se...”

perché questo genere di richieste, portano già ad un primo fallimento nella relazione!!

E' come se tu, stessi METTENDO un pesante carico sulle spalle del tuo partner! Ma attenzione!! Perchè l’altro potrebbe non sentirsi pronto portarlo, cioè NON in grado di soddisfare quell'appagamento che tu desideri!

Sei tu, che PRIMA devi affinare la tua modalità di comunicazione affinché lui ti dia quello di cui tu hai bisogno in quel momento e se questo dovesse avvenire è SOLO perché tu sei stata in grado di GESTIRE la comunicazione nella relazione, nel modo in cui OVVIAMENTE andava fatto”

Ti faccio un altro esempio.

Se voi siete un uomo e conoscete una bellissima donna e volete sedurla e conquistare il suo cuore, come vi comportate di solito? Che cosa fate?

Per PRIMA cosa scommetto che fissate un appuntamento, poi la andate a prendere con la vostra pulitissima e lucentissima auto a casa sua, appena lei è dentro, per sorprenderla, gli porgete un bel mazzo di fiori, poi dritti a cena nel miglior ristorante della città, giusto?

DURANTE la cena scommetto che farete di tutto per farle passare una bellissima serata.

Poi a fine cena, pagate il conto, giusto? Perchè voi siete dei Gentleman, dico bene?

Poi la riaccompagnate a casa... MA prima di salutarla... a voi verrebbe MAI in mente di dirle:

“Guarda, ti volevo chiedere una cosa: grazie per la magnifica serata!! Mi sono trovato MOLTO bene con te e mi piaci un sacco, credo che tu sia la donna della mia vita e da adesso in poi io VOGLIO che tu mi ami”.

In questo esempio ho riportato lo stesso concetto di PRIMA, e TUTTI SAPPIAMO come non è ASSOLUTAMENTE fattibile che possa ACCETTARE una proposta del genere, concordi?

È il tuo modo di essere GENUINO e AUTENTICO...E' come COMUNICHI sia verbalmente che NON...E' come ti comporti...E' come sai COINVOLGERE dal punto di vista seduttivo...E' come sai trasmettere VALORE, CARISMA... E' come sai ACQUISIRE POTENZIALE.... che poi porterà quella persona a "sentire" e "provare" delle forti emozioni e dei sentimenti profondi nei tuoi confronti e poi a dirti un giorno in maniera spontanea:

"MI SONO INNAMORATO DI TE"
TI AMO!!

Ecco che, qui entra in gioco uno degli ASSIOMI fondamentali di Stefano Benemeglio :

“Chi chiede è perdente e chi ottiene è vincente”

Attenzione, adesso apro questa piccola parentesi perché purtroppo capita di sentirne di tutti i colori, anche DURANTE i corsi in aula.

Un sacco di volte mi hanno risposto:

“Ma quindi vuol dire che io non posso chiedere nulla nella vita?”

Sì!! Certo che possiamo chiedere, ma dobbiamo fare attenzione a cosa stiamo chiedendo.

È chiaro che se tu incontri una persona e per approcciarla PUOI chiederle:

“Scusa, mi dici che ore sono?”, OVVIAMENTE puoi chiederlo, Ma...

Non PUOI chiedere l’appagamento di OGNI tua esigenza emotiva, perché non POSSONO essere appagate nè con un colpo di "bacchetta magica" nè dietro una richiesta verbale o scritta.

"QUALSIASI esigenza può essere appagata SOLO quando sarai in grado di ACQUISIRE POTENZIALE"

Purtroppo NESSUNO ci ha mai insegnato come ACQUISIRE POTENZIALE attraverso il linguaggio segreto dell'inconscio.

DEVI sapere il 99% delle persone nel mondo non sa come ACQUISIRE POTENZIALE per poter gestire le relazioni sia personali che interpersonali con successo. 

Si hai capito bene!! Non sa come fare, perchè NESSUNO gli ha mai spiegato come fare.

E' come se la maggior parte delle persone non avesse né un navigatore né una piantina di una città che vuole visitare.

IMMAGINA di trovarti in una splendida città che non conosci e di cercare una via, senza possedere il navigatore.

Il compito del Navigatore è quello di farti raggiungere la destinazione desiderata più velocemente possibile e di rimetterti nella giusta strada nel momento in cui hai preso quella sbagliata, giusto?

Oggi se vuoi raggiungere VELOCEMENTE e FACILMENTE una VIA a te sconosciuta, concordi con me che il navigatore è diventato quasi indispensabile.

È chiaro che la via o la località la puoi trovare anche senza il navigatore, ma se guardi il navigatore la raggiungi PRIMA e più FACILMENTE.

E la stessa metafora la POSSIAMO usare anche con la COMUNICAZIONE ANALOGICA. 

Con gli innovativi strumenti di induzione che la Comunicazione Analogica ti mette a disposizione, PUOI arrivare prima alla destinazione da te desiderata e anche se dovessi sbagliare strada, puoi sempre prendere dalla cassetta degli attrezzi che ti forniamo, un altro potente strumento che non solo ti salva la vita, avvisandoti per tempo che se ti stai andando a schiantare contro un muro, ma ti permette anche di rientrare nella carreggiata giusta!!

Per cui, ATTENZIONE: se vuoi raggiungere risultati migliori, nel tuo lavoro, con il tuo partner o con te stesso, ... ricordati che non ti basta semplicemente sapere dove vuoi arrivare, ma DEVI anche possedere gli strumenti giusti e saperli usare nel momento giusto:

perchè se li usi nel momento sbagliato, anche se sono quelli giusti, non funzionano!!

Inoltre DEVI avere voglia di prepararti a raggiungerli in modo diverso da come hai SEMPRE fatto o ti hanno TUTTI insegnato fino adesso.

All'interno del Master Online in Comunicazione Analogica Strategica ti rivelo COME CAPIRE CHI HAI DIFRONTE,  COME ACQUISIRE POTENZIALE e quali strumenti DEVI usare nel momento giusto per ottenere il tuo oggetto di desiderio, SENZA chiedere.

Ti metterò nelle tue mani, potenti Strumenti di Comunicazione Analogica e Strategie testate da Stefano Benemeglio e da tutti i suoi allievi in oltre 50 anni di carriera, che ti serviranno per prepararti a VINCERE in maniera silenziosa...insegnamenti GARANTITI che non trovi da NESSUN'ALTRA parte nel mondo.

Oggi dopo oltre 13 anni di esperienza sul campo e stando a stretto contatto con Stefano Benemeglio, perchè forse non sai che insieme abbiamo fondato l'UPDA ( Università Popolare Benemegliana delle Discipline Analogiche che ha oltre 11 sedi in Italia...

io oggi posso prenderti per mano e insegnarti (dalla A alla Z) cosa e come fare per prepararti a VINCERE nella vita e nel lavoro, attraverso l'uso dei più potenti più rivoluzionari, più affascinanti strumenti di Comunicazione Analogica esistenti sulla faccia della terra.

Resta con me, anche nei prossimi 5 minuti e scoprirai cosa fare.

DEVI sapere che il 99% della GENTE si preoccupa e passa di corso di formazione in corso formazione, da libro in libro, per trovare le "parole magiche" da usare nel loro eloquio per vendere, per convincere, per persuadere, per farsi seguire, per sedurre, per educare, per aiutare, per rimettere in carreggiata una relazione famigliare, per farsi ascoltare dai propri figli adolescenti..

E anche se in MOLTI sanno che il 93% della Comunicazione Persuasiva dipende dalla comunicazione non verbale e SOLO il 7% è influenzata dalle SOLE parole, perchè:

il 99% delle persone CONTINUA a trascurare la Comunicazione Non Verbale?

Adesso io non so per quale motivo il 99% delle persone si CONCENTRA solo sul verbale, cioè sulle PAROLE MAGICHE da dire piuttosto che su tutto quello che fa parte del non verbale ( gesti, segni, suoni, prossemica, comportamento, tono, ritmo, volume di voce, ecc),

MA

se questi studi scientifici, effettuati nel 1967 dal Prof. e Psicologo Albert Mehrabian, attualmente docente presso la UCLA e famoso per le sue pubblicazioni sull'importanza degli elementi non verbali nella comunicazione faccia a faccia,...

hanno dimostrato VERAMENTE quello che ti ho appena detto sopra...

Perchè TUTTE quelle  persone, che abbiano un briciolo di cervello e che abbiano compreso questa FORMULA, non si tuffa SUBITO nello studio approfondito della Comunicazione Non Verbale per diventare OVVIAMENTE dei fuoriclasse in questa materia?

Se dopo tutti i sacrifici che hai fatto, in questo momento della tua vita non stai ottenendo le soddisfazioni che vorresti, è per una o più di queste (3) ragioni:

1) Perchè NESSUNO ti ha MAI insegnato a leggere il linguaggio del corpo del tuo interlocutore, in modo da capire in tempo reale, non solo i segnali di gradimento, di rifiuto e di scarico, ma per poter riconoscere VERAMENTE la persona che hai difronte!

2) Perchè NESSUNO ti ha mani insegnato come stimolare, attraverso il LINGUAGGIO ANALOGICO, l'inconscio del tuo interlocutore per ACQUISIRE QUEL GIUSTO POTENZIALE che ti occorre per appagare i tuoi desideri SENZA necessariamente chiedere esplicitamente ciò di cui hai bisogno!!

3) Perchè NESSUNO ti ha mai insegnato a negoziare con il tuo inconscio. Negoziazione che ti serve per aumentare la tua autostima, la tua sicurezza, per sciogliere quei blocchi energetici che si sono creati in passato e che ti stanno impedendo di raggiungere i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, i tuoi sogni!!

E non è colpa tua e ripeto, è perchè nessuno te lo ha mai insegnato, a partire dai tuoi genitori per finire agli insegnanti che hai avuto a scuola.

Un altro grosso problema però, è che non ci sono molti posti in Italia e nel mondo dove ti insegnano queste cose, in maniera seria, sicura e professionale.

Il più delle volte trovi pseudo insegnanti, non certificati UPDA, che ti insegnano strane cose che non funzionano, perchè le hanno interpretate e copiate MALAMENTE da noi: basta andare a vedere su youtube per accorgersene!

Non avendo mai partecipato ad uno dei nostri corsi professionali in Italia, ma avendo SOLAMENTE letto qualche libro di qui e di là, questi pseudo insegnanti sono all'oscuro di tante cose, cose che riveliamo solo ai nostri corsi completi.

Per esempio non sanno che ci sono dei modi giusti e ci sono dei modi sbagliati nell'eseguire ciò che insegniamo.

Purtroppo questi grossolani errori, li trasmettono anche a chi li segue e di conseguenza accorgendosi a loro volta che ciò che insegnano non funziona,  diventano anche più diffidenti verso questa disciplina!!

Per esempio gli Italiani, soprattutto quando sentono che qualcosa non va per il verso giusto, credono SEMPRE che ci sia sotto una fregatura!!
E se poi incontrano insegnanti che si ergono a GURU solo perchè hanno letto un paio di libri, hanno anche ragione!!

Pensa che il 77,7% degli italiani ritiene che “bisogna stare molto attenti” nei confronti degli altri, mentre solo il 19,97% pensa che “gran parte della gente è degna di fiducia”.

Siamo TALMENTE abituati a persone bugiarde che ci prendono in giro, che quando FINALMENTE conosciamo QUALCUNO che è davvero sincero con noi, che potrebbe VERAMENTE condurci fuori dal tunnel in cui ci siamo cacciati, cerchiamo sempre in lui o in lei qualcosa che non vada nel suo comportamento.

Conoscerai sicuramente il celebre il detto:

"Fidarsi è bene non fidarsi è meglio"

Infatti in generale, le persone evitano quel tipo di soggetti che non li fanno sentire a proprio agio e che sentono a "pelle" che c'è qualcosa che non li convince.

E non VOGLIAMO che questo accada con noi, giusto?

Noi con le persone che ci circondano vogliamo entrare subito in sintonia, vogliamo che si fidino subito di noi, vogliamo che stiano bene quando sono INSIEME a noi in ogni istante della loro vita,

perchè riuscire a far stare bene gli altri, ci fa stare a nostra volta bene e in pace con noi stessi!!

Per cui, se vuoi raggiungere risultati migliori, nel tuo business, con il tuo partner e con te stesso, ... non basta avere degli obiettivi e desiderali, quello lo fanno TUTTI, devi avere voglia di prepararti a vincere in maniera diversa da come hai sempre fatto fino ad oggi.

E io sono qui in qualità di allenatore, di coach, per PREPARARTI a VINCERE.

Nell’ultimo decennio ho investito MOLTI soldi e MOLTO tempo per ricercare, studiare e imparare le migliori tecniche e strategie di Comunicazione Analogica per stare bene prima di tutto con me stesso e poi con gli altri.

Il lavoro che faccio, da oltre 13 anni, è quello di insegnare ai miei allievi le migliori tecniche, strategie e soluzioni che lo Psicologo e mio Socio Stefano Benemeglio ha scoperto nei suoi 50 anni di ricerche e di studi, per guidarti, ispirarti e aiutarti a raggiungere quella felicità e quella serenità, nella vita personale e professionale che hai sempre desiderato, e che meriti.

E oggi, anche tu puoi accedere a TUTTE queste conoscenze, stando comodamente a casa tua, perchè ho creato un corso online, completo e professionale sulla COMUNICAZIONE ANALOGICA.

Lascia che te lo presenti:

il Master Online in Comunicazione Analogica Strategica
è il mio migliore programma in video - di sempre!

Master Online

Guarda e Ascolta con le tue orecchie cosa dicono gli Allievi del Master
Persone REALI - Persone VERE

Clown Dottore
Allieva
Mental Coach per gli Sportivi
Coach
Project Leader
Insegnante di canto
Analogista
Dirigente industriale
Web Master e Allenatrice di Calcio
Addetta Vendita

Ma di Armando Stano ci si può fidare?

Questo Master Online in Comunicazione Analogica Strategica (C.A.S.) è un corso PROFESSIONALE,COMPLETO e PRATICO che è totalmente diverso da tutti gli altri corsi sul linguaggio del corpo.

Attraverso le video lezioni online di altissimo valore che troverai all'interno del Master, non solo avrai imparato un "linguaggio" altamente efficace, che è totalmente diverso da quello che insegnano tutti gli altri formatori...

Ma attraverso l'osservazione del corpo acquisirai POTENTI strumenti anche per:

1) Capire in tempo reale chi è la persona che hai di difronte,

2) Saprai riconoscere le INTENZIONI nascoste del tuo interlocutore,

3) Saprai riconoscere le EMOZIONI nascoste del tuo interlocutore,

4) Avrai imparato a riconoscere se il linguaggio del corpo è congruente con le parole che dice, (se sta mentendo o sta dicendo la verità)

5) Avrai imparato a capire cosa sta pensando in tempo reale;

6) Se gli piace o non gli piace la tua compagnia;

7) Se quello che gli stai dicendo è interessante o lo sta annoiando

8) Se è d’accordo con te, o se rifiuta quello che gli stai proponendo

9) Sarai in grado di individuare la tipologia COMPORTAMENTALE a cui appartiene (personalità);

10) E...soprattutto cosa che non fa, assolutamente nessun altro nostro concorrente, ti insegneremo come stimolare e comunicare rapidamente con la parte inconscia, bypassando la parte razionale, non solo di chi ti sta difronte, ma anche del TUO inconscio (il vero Decision Maker) in modo da poter migliorare nelle aree della tua vita

Grazie alla Comunicazione Analogica potrai instaurare e vivere relazioni più serene e più felici:

Con i genitori: papà e mamma;

Con la famiglia: partner, figli;

Con gli altri: parenti, amici, persone sconosciute;

Con collaboratori, soci, clienti, dipendenti, capi, ecc.;

Con te stesso

Cosa NON è il Master Online

Non è SOLO un corsettino che ti spiega come scoprire se una persona mente o ti dice la verità attraverso il linguaggio del corpo, informazioni che puoi trovare in qualsiasi libro o giornale in edicola.

Non è il classico corso di Comunicazione Non Verbale che ti dicono in maniera superficiale come capire quali emozioni stanno provando le persone che fanno dei gesti con il corpo.

Cosa troverai

All'interno del Master Online troverai in video, il programma completo di Comunicazione Analogica Strategica che ti guida passo dopo passo a fare tuoi tutti quegli strumenti e quelle strategie innovative che hanno già reso unici non solo imprenditori, manager e professionisti eccellenti, ma mogli e mariti, genitori e figli, impiegate, casalinghe e studenti.

All'interno del Master Online troverai un corso di formazione professionale in video con vere e proprie sessioni di consulenza individuale, con me personalmente.

Se lo vorrai saremo io e te, nell'intimità di casa tua, a svolgere tutti quegli esercizi necessari per imparare, cambiare e migliorare la tua comunicazione interpersonale e di conseguenza migliorare velocemente le tue relazioni nel business e nella vita.

Come funziona

Dopo il tuo acquisto ti verrà fornito una username e una password e potrai accedere ad un’ area riservata ed esclusiva dove troverai un portale di formazione completo di oltre 72 video lezioni dedicato interamente al linguaggio segreto dell'inconscio, frutto di uno studio di oltre 50 anni compiuto da Stefano Benemeglio, dove potrai studiare, ripassare e aggiornarti tutti i giorni, senza limiti di tempo (365 GIORNI ALL'ANNO - 24 ORE SU 24) per diventare un VERO ESPERTO in Comunicazione Analogica Non Verbale.

50 video su 72 sono video lezioni one-to-one dove, davanti alla videocamera e alla lavagna, ti spiego la Teoria, ti rivelo le Strategie e le più potenti Tecniche di CANV aggiornate al corrente anno.

Nelle restanti video lezioni invece, ci sarò sempre io, ma in compagnia di due modelli con i quali ti faccio vedere praticamente come utilizzare teoria, le strategie e le tecniche spiegate nelle video lezioni nella vita di tutti i giorni.

In questo viaggio insieme, avrai imparato

NEL BUSINESS: come influenzare positivamente clienti, soci, fornitori, dipendenti, capi, collaboratori; per avere una carriera più veloce, o per far crescere il tuo business in modo strepitoso

NELLE RELAZIONI DI COPPIA: imparerai come interagire meglio e con eleganza con l'altro sesso, per sviluppare una relazione sentimentale/affettiva unica e ricca di gioia e passione (scoprirai quali sono le leve segrete dell'inconscio che motivano o demotivano il tuo partner, in poche parole imparerai quali sono i processi mentali e comportamentali dell’altra persona e capirai perchè fa quello che fa).

Grazie agli insegnamenti (step by step) che riceverai nelle video lezioni del Master sarai in grado di scoprire in pochi minuti:

come dialogare con l'inconscio del tuo interlocutore,

come dialogare con il tuo inconscio,

come scoprire in pochi secondi la tipologia comportamentale del tuo interlocutore,

sarai in grado di capire se chi ti sta difronte mente o ti dice la verità,

sarai in grado di catturare l'attenzione più velocemente,

avrai gli strumenti per vendere il tuo prodotto senza sforzo,

saprai conquistare la fiducia anche del tuo peggior nemico,

e in oltre comunicando in maniera analogica strategica sarai anche in grado:

di sedurre la persona dei tuoi sogni,

di convincere il tuo capo, i tuoi figli, i tuoi amici,

di guidare al successo il tuo team,

di trovare un lavoro migliore,

di acquisire più clienti,

di vendere di più...

Insomma, sarai in grado di dare una vera svolta alla tua vita personale e professionale, raggiungendo il benessere e la qualità di vita che hai sempre desiderato ma che non sei ancora riuscito ad afferrare!

Bene è arrivato il momento di prenderti cura di te ed investire nella cosa più preziosa che hai, la tua testa e le tue competenze!

Pensa che questo programma completo è lo stesso che insegno in aula nelle 18 sedi sparse in tutta Italia

Nello specifico, quale video lezioni troverò all'interno del Master Online in C.A.S?

Sezione : Inizia da qui

Video di Benvenuto

Gli Ostacoli da superare

Introduzione [PARTE 1-2-3]

Atomo della Comunicazione [PARTE 1-2]

Gratificazione e Penalizzazione [PARTE 1-2-3]

Introduzione ai 3 moduli

La prima sezione che troverai è:
Osserva

Scarico Tensionali

Atti di Gradimento

Rifiuto Iconici

Sistema Energetico

Step Pratici

La seconda sezione che troverai è:
Stimola

Sistema Energetico

Creazione e Definizione del Simbolo

Simboli Archetipici

Simbolo Archetipico: Asta

Stimolazione Simbolica ad Asta

Simbolo Archetipico: Triangolo

Stimolazione Simbolica a Triangolo

Simbolo Archetipico: Cerchio Stimolazione

Simbolica a Cerchio

Modalità Espressiva: Asta-Cerchio-Triangolo

Digitale: Asta-Cerchio-Triangolo

Introduzione all'individuazione delle Tipologie e concetto di stimolatore Gratificante, Penalizzante e Alimentatore

Conversazione libera usando il simbolismo comunicazionale

Step Pratici

La terza sezione che troverai è:
Ottieni

Genesi della Distonia [Parte 1]

Genesi della Distonia [Parte 2]

TIPOLOGIE GENITORIALI:

Identificazione Ruoli Genitoriali

Tipologie Conflittuali Genitoriali

Tipologia Genitoriale Alterata

Riepilogo Tipologie Genitoriali

Genesi della problematica Struttura Base e Alterata

Aspetti Comportamentali di Relazione delle Tipologie Genitoriali

TIPOLOGIE EGOCENTRICHE MONOPOLARI

Genesi della Tipologia EGO BASE [Parte 1]

Genesi della Tipologia EGO BASE [Parte 2]

Genesi della Tipologia EGO BASE [Parte 3]

Genesi della Tipologia EGO ALTERATA soggetto MASCHILE

Genesi della Tipologia EGO ALTERATA soggetto FEMMINILE

Regole per l'IDENTIFICAZIONE delle Tipologie

Soggetto MASCHILE - EGO MASCHIO - ESSERE - BASE

Soggetto MASCHILE - EGO FEMMINA - ESSERE - ALTERATO

Soggetto FEMMINILE - EGO FEMMINA - ESSERE - BASE

Soggetto FEMMINILE - EGO MASCHIO - ESSERE - ALTERATO

TIPOLOGIE EGOCENTRICHE BIPOLARI

BIPOLARI - Soggetto MASCHILE - EGO FEMMINA - AVERE - ALTERATO

BIPOLARI - Soggetto MASCHILE - EGO MASCHIO - AVERE - ALTERATO

BIPOLARI - Soggetto FEMMINILE - EGO FEMMINA - AVERE - ALTERATO

BIPOLARI - Soggetto FEMMINILE - EGO MASCHIO - AVERE - ALTERATO

LA TRIADE

Introduzione all'IDENTIFICAZIONE dei RUOLI della TRIADE

REGOLE per l'IDENTIFICAZIONE della TRIADE

TRIADE - Soggetto MASCHILE - EGO MASCHIO - ESSERE - BASE

TRIADE - Soggetto MASCHILE - EGO FEMMINA - ESSERE - ALTERATO

TRIADE - Soggetto FEMMINILE - EGO FEMMINA - ESSERE - BASE

TRIADE - Soggetto FEMMINILE - EGO MASCHIO - ESSERE - ALTERATO

Curioso? Guarda dentro come è strutturato il portale online

Guarda il video

All'interno del portale abbiamo realizzato un'area RISERVATA agli iscritti estremamente semplice da utilizzare.

I video si vedono bene anche da Tablet e da Smartphone. Dopo il tuo acquisto ti verrà fornito un username e una password e potrai accedere a tutti i nostri video futuri e presenti.

Nelle video lezioni non troverai solo teoria, ma molta, molta, molta pratica

In questo Master Online in Comunicazione Analogica Strategica  non ti insegno solo la teoria ma ti mostro, attraverso l'utilizzo di 2 modelli, degli esempi pratici su come applicare il Metodo nella vita di tutti i giorni sia in famiglia, che con gli amici, che al lavoro.

In questa maniera potrai comprendere ancora meglio come applicare tutti i Potenti strumenti che questo Master in Comunicazione Analogica Strategica ti mette a disposizione per diventare un vero e proprio esperto.

Dentro questo Master Online ho messo tutti i 13 anni della mia esperienza

In questo Master ho messo a tua disposizione 13 anni della mia esperienza.
Ti insegnerò tutti i trucchi e i segreti del mestiere e ti elencherò anche tutti gli errori da non fare dandoti tutte le soluzioni alle difficoltà e agli ostacoli che potrai incontrare lungo il tuo percorso di studio per diventare un Esperto in Comunicazione Analogica Strategica.

Scopriamo chi ha acquistato il Master Online

🔥Medici, Psicologici, Psicoterapeuti, Avvocati, Forze dell'ordine, Magistrati, Formatori, Insegnanti, Coach, Educatori, Personal Trainer, Allenatori Sportivi...

🔥Imprenditori e liberi professionisti che stanno avendo già dei risultati ma che hanno come obiettivo quello di puntare all'eccellenza...

🔥Venditori ambiziosi che vogliono superare rapidamente i propri standard di vendite apprendendo nuove strategie e tecniche subliminali di vendita (che non troveranno da nessun'altra parte)...

🔥Networker che vogliono fare carriera più velocemente all'interno della loro organizzazione...

👨‍👩‍👦‍👦Genitori che vogliono diventare più SIGNIFICATIVI E IMPORTANTI per i loro figli in modo da farli crescere nel migliore dei modi..

💑Coppie in crisi o che vivono una relazione soddisfacente ma che vorrebbero migliorarla giorno dopo giorno..

🧑Chi vuole migliorare se stesso/a e gli altri...

🔥 Inoltre il Master Online è consigliatissimo sia a chi è Analogista, sia a chi lo sta diventando, e sia a chi vorrà diventarlo

Il corso Online è più completo di quanto tu possa immaginare. Infatti è come se fosse suddiviso in uno base, uno intermedio e uno avanzato, praticamente 3 corsi in 1!

Per cui potrà partecipare anche chi non ha mai sentito parlare di Comunicazione Analogica

Per chi NON è consigliato l'ingresso al Master Online?

Non è consigliato per chi si aspetta di trovare una bacchetta magica che fa il lavoro per lui!

Non è consigliato per chi non vuole impegnarsi per migliorare la propria qualità di vita

Per diventare Esperti in CAS non basta solo ascoltare e guardare le video lezioni, ma bisogna poi anche mettere in pratica tutte le tecniche e le strategie tutti i giorni.

Riepilogando, cosa c'è all'interno del Master Online in Comunicazione Analogica Strategica?

Un portale di formazione completo con 72 video lezioni dedicato interamente al linguaggio segreto dell'inconscio, frutto di uno studio di oltre 50 anni compiuto da Stefano Benemeglio, dove potrai studiare, ripassare e aggiornarti tutti i giorni, senza limiti di tempo (365 GIORNI ALL'ANNO - 24 ORE SU 24) per diventare un VERO ESPERTO in Comunicazione Analogica Non Verbale

50 video su 72 sono lezioni one-to-one dove, davanti alla videocamera e alla lavagna, ti spiego la Teoria, ti rivelo le Strategie e le Tecniche di CANV aggiornate al corrente anno.

Nelle restanti invece, ci sono sempre io, ma in compagnia di due modelli con i quali ti faccio vedere praticamente come utilizzare teoria, le strategie e le tecniche spiegate nelle video lezioni nella vita di tutti i giorni.

E ti ho detto che c'è un regalo, vero...? Beh di regali strepitosi ce ne sono 2!

# 1 REGALO: CORSO IN AULA

Attenzione perchè questo è veramente pazzesco!! Per chi di voi riuscirà ad iscriversi al Master Online, gli regalo, sino a esaurimento posti, la partecipazione al mio corso dal vivo:

 Corso in Aula Pratico sulla Comunicazione Analogica Strategica

il mio migliore corso di formazione dal vivo dove, oltre a interagire con me PERSONALMENTE mi potrai chiedere quello che vuoi.

Lezioni dal vivo INTENSISSIME dove ti prendo LETTERALMENTE per mano e ti guido a scoprire come puoi veramente trasformare la tua vita affettiva/sentimentale e la tua carriera.

Per un valore di 497€

Il prossimo corso Live si tiene a Roma nel 2021
e per te può essere GRATIS.

Come capirai è un corso dal vivo, per cui ci sono solo un certo numero di sedie disponibili.

Al momento dell'iscrizione ti confermiamo se riuscirai a partecipare già a questa edizione di Strategie di Comunicazione Analogica oppure se la classe è già piena ti diremo quando sono le prossime date previste.

Per cui, anche qui, i primi che si iscrivono hanno la precedenza.

 In questo corso live potremo stare a stretto contatto, saprai in anteprima tutte le novità, le scoperte  apportate da Stefano Benemeglio. Inoltre DURANTE questo corso live potrai farmi tutte le domande che vorrai e soprattutto farai un sacco di esercitazioni pratiche

# 2 REGALO: SORPRESA 

SORPRESA STREPITOSA!!
Valida solo per i primi 10 iscritti

Perchè il Master Online è UNICO ed ESCLUSIVO?

Partendo dal presupposto che Sigmund Freud ha identificato l'inconscio, mentre Stefano Benemeglio ha scoperto le modalità con cui comunicare DIRETTAMENTE con esso

Questo Master Online è un percorso formativo (esclusivo e unico nel suo genere) di video lezioni registrate di altissima qualità, che non troverai da nessun'altra parte, né in Italia, né in Europa, né nel resto del mondo e che ti consentirà di decodificare il linguaggio dell'Inconscio e dialogarci direttamente in maniera semplice, veloce ed elegante.

L'unico Corso Online Marchiato con il Bollino Blu SB

Il bollino blu indica il riconoscimento della qualità, della conformità e del valore riconosciuto direttamente da Stefano Benemeglio, psicologo, ipnologo, ricercatore, autore di studi dedicati al comportamento umano e fondatore dell'UPDA (Università Popolare delle Discipline Analogiche) che a sua volta è socia della CNUPI Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane la quale:

  1. Ha personalità giuridica riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica, cfr. GU 203 del 30.8.91.
  2. È iscritta all’Anagrafe Nazionale degli Istituti di Ricerca, cod.4179OYCU.
  3. È accreditata quale Ente di Formazione ai sensi del DM 177/2000.
  4. È Socia dell’European Association of the Education of the Adults.

Al termine del per-corso, potrò avere una Certificazione?

Al termine del percorso, dopo un breve test online con una serie di domande specifiche sui 3 punti fondamentali (O.S.O.), riceverai l'attestato di partecipazione firmato direttamente da Armando Stano

E se non sei soddisfatto del Master Online dopo averlo acquistato?

money back logo

TI DIAMO ANCHE LA GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO 100%
Funziona così. Tu guardalo con calma per 15 giorni e poi per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del contenuti del Master, o ti sei pentito di averlo acquistato, puoi chiederci il rimborso. In altre parole dovrai solo acquistare l’accesso, guardarti tutte le video lezioni per 15 giorni. Se non sei soddisfatto, ti basterà inviarci una semplice email e noi ti restituiremo tutti i soldi da te investiti e poi naturalmente chiuderemo il tuo accesso.

Cosa devi fare per accedere al Master Online?

 

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 23 DICEMBRE 2020

L’unico modo per iscriversi al Master Online è CANDIDARTI compilare il modulo qui sotto per poi parlare al telefono, senza impegno, con uno dei nostri consulenti professionisti. Lui ti aiuterà a capire se questo Master Online è il programma giusto per te e come ricevere la super super super offerta!

Questo è il momento di investire su di te, di scommettere su te stesso.

Compila il modulo qui sotto per ricevere la SUPER SUPER SUPER offerta Natalizia.
Sarai ricontattato da un nostro consulente di fiducia al più presto possibile

LE ISCRIZIONI CHIUDONO TRA:

Ma perché c'è la selezione?

Ci sono 5 motivi per cui SELEZIONIAMO ACCURATAMENTE i nostri partecipanti:

1) Vogliamo che questo Master Online sia molto esclusivo e riservato a solo a pochi, che vogliono veramente cambiare la loro vita.

2) Vogliamo essere sicuri che ogni iscritto abbia capito bene di cosa si tratta.

3) Vogliamo far entrare solo persone che siano abbastanza ambiziose da applicare davvero le cose che ti dirò nelle lezioni.

4) Queste tecniche sono veramente potenti e vogliamo che finiscano in mano a persone che le utilizzano in maniera etica

5) Non vogliamo gente demotivata, che poi non applica quello che spiego, e che poi si lamenta che non ottiene risultati.

E per questo, dobbiamo selezionarle attentamente 😉

Ti posso garantire che se fai esattamente ciò che ti dirò, in poco tempo potrai cambiare veramente la tua vita e quella di chi ti sta accanto

Per candidarti al Master, devi cliccare il pulsante qui sotto e fissare un appuntamento nel calendario che troverai. Verrai poi contattato dal un nostro consulente di fiducia.

Ecco come si svilupperà la chiamata senza impegno:

1) Il consulente ti contatterà e ti farà qualche domanda e poi risponderà a tutti i tuoi dubbi;

2) Alla fine ti farà una super super super offerta e potrai decidere se accettare, pensarci, rifiutare.

Tutto qui!

C'è dell'altro?

Si... voglio avvisarti che hai solo una possibilità per partecipare alla selezione.
Infatti, il nostro sistema automaticamente non ti farà reinserire il numero, e perderai per sempre la possibilità di essere selezionato.

Per questo, giocatela bene 🙂

Direi che è tutto!

È stato un privilegio essere stato qui con te. Spero che tu abbia trovato del valore in questo lavoro che faccio. E spero ti poterti incontrare fra poco dall’altra parte, dove ho preparato oltre 72 video di altissimo livello, e magari poterti conoscere di persona al mio corso dal vivo.

Per cui, sbrigati ad iscriverti perché non vedo l’ora di iniziare con te!

Per tutti gli altri un forte abbraccio e tanta tanta fortuna!

PS Ti aspetto all'interno dell'unico e più esclusivo Master Online in Comunicazione Analogica Strategica marchiato con il Bollino Blù direttamente da Stefano Benemeglio

PS 2 le iscrizioni al prezzo in offerta chiuderanno comunque il 23 DICEMBRE alle ore 23:59. Chi volesse iscriversi dopo, lo potrà fare comunque al prezzo di listino scrivendo a info@comunicazioneanalogicastrategica.com

Le iscrizioni sono aperte ad un prezzo speciale solo per i primi iscritti che si candidano per parlare con il ns consulente di fiducia

ISCRIZIONI APERTE

DOMANDE & RISPOSTE

"Ma questo non è un metodo superato dalle espressioni facciali?" +

Assolutamente no, anzi...in realtà il metodo di decodifica delle espressioni facciali e cronologicamente più vecchio.

Ma a prescindere da quale dei due sistemi sia nato prima o dopo il concetto è che stiamo parlando di due cose completamente differenti: mentre una decodifica solo le espressioni facciali, l'altro si occupa di osservare studiare l'intera persona sia nella sua espressione di comunicazione non verbale che nella sua modalità comportamentale.

Quindi in poche parole è un metodo più completo, benchè si possono tranquillamente integrare

"Perchè i posti sono limitati" +

Perchè non vogliamo lasciarti solo, nel momento in cui entri all'interno del Master. E proprio perchè vogliamo prenderci cura al 100% dei nostri clienti, non possiamo pensare alla quantità ma alla qualità.

PS "Perchè i posti sono limitati?" Perchè non vogliamo lasciarti solo, nel momento in cui entri all'interno del Master. E proprio perchè vogliamo prenderci cura al 100% dei nostri clienti, non possiamo pensare alla quantità ma alla qualità.
Non ci interessa avere tantissimi studenti ma che poi non ottengono risultati.
Ci accontentiamo di molti meno allievi perchè solo in questa maniera possiamo veramente seguirli lungo il loro percorso di studi..
"Perchè devi candidarti subito?" +

Perché finora abbiamo ricevuto tantissime candidature, e se aspetti ancora un po' rischi di non trovare posto all'interno del Master Online. Quindi fissa subito un appuntamento sul calendario di lavoro e poi parla con un nostro consulente che saprà consigliarti al meglio

"Io ho già fatto altri corsi del genere, non vorrei ritrovare le stesse cose" +

Questo Master Online in Comunicazione Analogica Strategica (C.A.S.) è un corso PROFESSIONALECOMPLETO e PRATICO che è totalmente diverso da tutti gli altri corsi sul linguaggio del corpo.

Attraverso le video lezioni online di altissimo valore che troverai all'interno del Master, non solo avrai imparato un "linguaggio" altamente efficace, che è totalmente diverso da quello che insegnano tutti gli altri formatori Ma attraverso l'osservazione del corpo acquisirai gli strumenti anche per:

1) capire cosa sta pensando e quali emozioni sta provando (in tempo reale) la persona che ti sta difronte,

2) individuare la tipologia a cui appartiene;

3) E...soprattutto cosa che non fa online, assolutamente nessun altro nostro concorrente, ne in Italia ne nel mondo, ti insegnerò come stimolare e comunicare rapidamente con la parte inconscia, bypassando la parte razionale, non solo di chi ti sta difronte, ma anche del tuo inconscio (il vero Decision Maker)

Useremo un protocollo preciso per fare in modo che tu possa comprendere facilmente tutte quante le video lezioni, senza commettere alcun tipo di errore, così che tu possa mettere in pratica correttamente fin da subito le tue nuove abilità acquisite, cioè:

Capire in tempo reale che tipo di persona è, chi ti sta difronte,
capire se gli piaci come persona o se è interessato o no a quello che gli stai dicendo,
capire come stimolare e dialogare direttamente con il suo inconscio al fine di migliorare la tua comunicazione nella vita quotidiana e di conseguenza le relazioni:
Con i genitori: papà e mamma;
Con la famiglia: partner, figli;
Con gli altri: parenti, amici, persone sconosciute;
Con collaboratori, soci, clienti, dipendenti, capi, ecc.;
Con se stessi..

Il Corso Online è più efficace del Corso dal vivo? +

Il corso online è meno efficace di un corso da vivo? Dipende dai tipi di corsi... certo che se è un corso esperenziale, dove per la buona riuscita c'è bisogno della partecipazione attiva dei corsisti, allora sì, meglio il corso dal vivo....

Questo invece è un corso più tecnico e strategico che esperenziale per cui si presta molto bene all'online.

Lo svantaggio dei corsi dal vivo è che, per quanto bravo tu possa essere a prendere appunti, non puoi prenderli tutti e soprattutto a distanza di qualche giorno non puoi ricordarti tutto perchè ascolti una volta soltanto il docente e poi non lo riascolti più. Inoltre se ti distrai per un momento, il concetto, l'insegnamento, il consiglio che viene detto in quel momento non puoi più recuperarlo.

Il vantaggio del corso online e che hai tutto il tempo per studiare con attenzione e mettere in pratica ciò che hai studiato e se non hai compreso perfettamente qualche passaggio puoi tornare indietro e riascoltarlo 20 volte.

Se devi devi uscire o andare in bagno urgentemente, ti basterà stoppare o mettere il video in pausa e riprenderlo quando vuoi tu con i tuoi tempi.

Una volta terminato per la prima volta il corso, puoi rivederlo quante volte vorrai senza spendere altro denaro, perchè sarà tuo per sempre!

Proprio per questi motivi, se vuoi imparare davvero tutto in maniera scrupolosa per diventare un vero esperto, il Master in Comunicazione Analogica Strategica è più efficace online che dal vivo...

"Chi è Armando Stano e perchè mi devo fidare di lui?" +

Ciao sono Armando Stano e oggi grazie a quello che ho imparato, so come fare per dialogare con la mia parte emotiva e soprattutto con quella degli altri e grazie a queste competenze la mia vita è cambiata completamente, MA…

Ti posso assicurare comunque che prima ho vissuto momenti veramente difficili, ma non ho mai perso la speranza di vivere una vita cucita su misura per me.

Quindi se anche tu sei una persona "tosta", che non ha mai mollato, ma che in questo momento non sta ottenendo, sia nella vita privata che nel lavoro, grandi risultati, continua a leggere perché ,per te oggi, c'è una grande opportunità.
Come ti dicevo nel video, la mia vita qualche anno fa non era per niente bella.
Anch'io non ero soddisfatto, anche io non riuscivo a raggiungere i miei obiettivi.
Ho passato momenti molto difficili, ho sofferto parecchio per via del famoso "blocco nello studio" quando ero all'università...
che si ripercuoteva negativamente sia sul rapporto con i miei genitori che nelle mie relazioni affettive e sentimentali.
"Mi sentivo sempre in colpa perché i miei facevano dei sacrifici per pagarmi gli studi mentre io, invece, non rendevo, anzi mi bloccavo sempre di più."
Anche nelle relazioni non ero per nulla soddisfatto, andavo avanti quasi per inerzia trascinando una relazione poco costruttiva e superficiale.
Ricordo che parecchie mattine, invece di alzarmi, per via della stanchezza e della mancanza di energie rimanevo a dormire tutto il giorno, insomma oggi mi rendo conto che ero praticamente depresso…
Numerose volte facevo anche difficoltà a uscire con gli amici per andare a divertirmi e rimanevo in casa tutto il giorno.
Dal punto di vista personale le ho provate veramente tutte per trovare il modo di sbloccarmi da questa complicata situazione in cui mi trovavo, ma poi proprio mentre stavo per "cedere alla rassegnazione" grazie ad un incontro, la mia vita è cambiata in meglio.
Un giorno mia sorella, a cui sono infinitamente grato per questa cosa, mi ha fatto conoscere un certo Stefano Benemeglio.
All'inizio 
ero un po’ scettico su quello che diceva e insegnava, ma spinto dalla curiosità che avevo da qualche tempo verso il mondo dell’ipnosi e della comunicazione non verbale, decisi che seguirlo nei suoi corsi non avrebbe di certo peggiorato la situazione in cui mi trovavo…Cosa avevo da perdere?

Iniziando con degli incontri individuali, scoprii una vera e propria passione per la Comunicazione Analogica Non Verbale e per l’Ipnosi Dinamica.
Fu una serie di incontri folgoranti, che mi portarono ad abbandonare il vecchio percorso di studi e ad intraprendere lo studio delle leggi che governano il comportamento emotivo: "le Discipline Analogiche"
In un momento della mia vita trovai anche un posto fisso e sicuro, ma, come racconto nel video qui sopra, ad un certo punto il mio inconscio mi fece capire che se avessi scelto per sempre di lavorare al chiuso e in quell’azienda
"sarei stato sempre infelice e mi sarei alla fine ammalato"
A quel punto avevo davanti a me 2 scelte:
1) mantenere un lavoro sicuro in un ufficio, presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, che però non mi rendeva ampiamente felice;
2) fare un grosso salto nel buio con le Discipline Analogiche.
Così, di punto in bianco, decisi di applicare su me stesso alcune tecniche di Comunicazione Analogica e di ascoltare le risposte del mio inconscio mettendo poi in pratica ciò che avevo capito.
Fu così che decisi di lasciare quel lavoro fisso e sicuro e per dedicarmi completamente allo studio delle Discipline Analogiche.

"La mia vita cambiò totalmente grazie al mio inconscio e a quella decisione"

Nel 2006, insieme a Stefano Benemeglio e a Samuela Stano, fondammo AIDA (Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche) diventata poi UPDA (Università Popolare delle Discipline Analogiche) di cui sono, ad oggisia Segretario Generale che docente.
Oggi UPDA
 ha 12 sedi in Italia e 1 in Brasile e diffonde la conoscenza e la metodologia delle Discipline Analogiche, ovvero ....
delle leggi e delle regole che governano i linguaggi emotivi e il comportamento dell’uomo.
Offrendo soluzioni adeguate ad esigenze e problematiche specifiche nei diversi ambiti della vita di ogni individuo, le Discipline Analogiche rendono possibile una migliore gestione delle relazioni interpersonali di natura privata e professionale.
Quindi se sei una persona che sta ottenendo buoni risultati, ma vuoi migliorare ancora di più!
Oppure fai parte di quella categoria di persone che sanno dove vogliono andare, ma non sanno come e con cosa arrivarci.
Questa tipologia di persone di solito, fatica molto….ma senza avanzare.
Ha la sensazione di avanzare, ma in realtà fa un passo in avanti e due indietro. Sono brave persone che si impegnano molto, ma senza ottenere grandi risultati, per cui adesso sono stanchi e confusi. Ecco sappiate che per voi:

oggi c'è una grande opportunità.

Per la prima volta in Italia stiamo aprendo Online le porte del più esclusivo Master che ti consegnerà gli strumenti e le strategie per ottenere con la comunicazione analogica strategica, ciò che vuoi senza chiedere nulla..

"Per diventare un esperto in Comunicazione Analogica Strategica dovrò affrontare altre spese?" +

La maggior parte dei corsi ti promettono che ti faranno avere successo, ma poi ti accorgi che se vuoi passare di livello devi comprare un altro corso, e poi un altro e via dicendo al fine di farti comprare sempre di più.
Non dico che sia sbagliato, avrei potuto suddividere questo corso in 3 corsi: prima vendendoti il corso base, poi quello intermedio, poi quello avanzato. Tuttavia il fatto di fare docenza ogni fine settimana e conoscendo non solo la materia ma anche le esigenze dei miei allievi, ho preferito diminuire il costo e darti tutto il corso completo in un’unica soluzione ad un prezzo molto vantaggioso.

Ecco perchè questo è l'unico costo che dovrai sostenere per avere lo stesso esatto processo che mi ha portato ad essere quello che sono.

Quindi qualunque professione tu svolga, con il Master Online hai tutto quello che ti serve e non ci sarà nient'altro. Hai tutto quello di cui c'è bisogno qui dentro e non ho omesso nemmeno una virgola per consentirti di avere a disposizione tutti gli strumenti più potenti della comunicazione non verbale esistenti sulla faccia della terra, ad oggi!

E' consigliato anche a chi ha già fatto il corso in aula? +

Assolutamente sì! [Ogni volta che rileggi un libro, ri-partecipi ad un corso, o rivedi più e più volte lo stesso video corso, impari qualcosa di nuovo che prima ti era sfuggito, ti è mai capitato?]

La ripetizione è la madre di tutte le conoscenze. Sappiamo anche dalle nostre esperienze che non avremmo potuto imparare qualcosa senza ripetizione.

È il principio su cui si basa il "repetita iuvant" che, letteralmente, significa proprio ‘le cose ripetute aiutano’.

Quando cominciamo a muovere i PRIMI PASSI, cadiamo più di quanto ci alziamo. Cadiamo e ci rialziamo. Ancora e ancora.

Ripetiamo questo processo di cadute e rialzi fino a quando non impariamo a stare in piedi e camminare. Così si impara tutto il resto. Si ripete e si ripete fino a che non rimane impresso nella nostra mente.

L’obiettivo è quello di raggiungere la consapevolezza. Molto presto, continuando a studiare ed esercitarsi, ci si renderà davvero conto del repetita iuvant.

Noterete la capacità del cervello svilupparsi e che solo il cielo è un limite che non potete superare.

Repetita Iuvant

"Comincerò ad avere dei risultati subito?" +

Assolutamente sì, all'interno del Master troverai non solo delle potenti tecniche per stimolare ed ottenere, ma anche un metodo step by step che ti spiega come avere fin da subito risultati concreti nella vita e nel business.

Attenzione però a pensare che qui dentro troverai bacchette magiche.

Questo è un percorso "accademico" in cui occorrerà studiare e mettere in pratica tutti i giorni nella vita quotidiana per avere il successo che ognuno si merita

"Sarò lasciato solo/a e non avrò il supporto necessario?" +

Sarai accompagnato nel tuo percorso e nel raggiungimento dei tuoi risultati da me e dal mio staff nel gruppo di supporto di Facebook e grazie alla possibilità di poter interagire anche con gli altri studenti potrai fare tutte le domande che ti servono per dissolvere tutti i tuoi dubbi, chiedere consigli o conoscere nuove persone.

Inoltre avrà diritto ad un biglietto per partecipare ad un corso in aula, 6 webinar, 3 coaching call dal vivo con Armando Stano

"Ma io parto da zero per cui il Master per me è un livello troppo avanzato" +

È vero, Il Master Online in Comunicazione Strategica è un corso avanzato, in cui ti insegneremo un metodo che ha permesso a centinaia e centinaia di persone di ottenere risultati personale e professionali che hanno superato le aspettative dei clienti stessi.
Non sono argomenti nè vecchi nè facili da trovare da qualsiasi parte, altrimenti non ci sarebbero oltre 12 sedi UPDA sparsi per tutta Italia che fanno questo tipo di corso in aula.
Ma abbiamo trovato un modo per renderli semplici ed applicabili, già dal giorno dopo il corso anche per chi inizia da zero.
Infatti all'interno del Master è come se trovassi 3 corsi: uno base, uno intermedio e uno avanzato, praticamente 3 corsi in 1! Questo programma è stato creato per fare in modo che possa funzionare con le tue attuali abilità, con il tuo passato e con l'attuale situazione in cui sei.
Mi piace spiegare con la semplicità con cui parlerei ad un bambino di 10 anni.
Questo perché penso che le persone grandi, sono quelle che aiutano altre persone ad essere grandi.
Inoltre, per aiutarti a masticare questi concetti abbiamo creato una serie di video che abbiamo inserito nel MINI CORSO che dovresti aver visto e che troverai anche all’interno del Master
Per cui non ti preoccupare perchè il corso Online è più completo di quanto tu possa immaginare anche se parti oggi.

"Per quello che faccio io, questo corso non serve" +

Tante persone nel corso degli anni, mi hanno detto:

“Sì Armando, per quello che fai tu va bene, ma per il mio lavoro non servono queste competenze”.

Se lo pensi anche tu, forse ti sta sfuggendo il nocciolo della questione.

Tutti noi comunichiamo e non c'è nessuno al mondo che non abbia bisogno di imparare a comunicare meglio e sopratutto di imparare a capire in tempo reale cosa pensa la persona che hai difronte, se ti puoi fidare di lei, se ti sta mentendo o manipolando, se stai suscitando reazioni di simpatia, o di irritazione, di complicità o di fastidio, così da poter gestire al meglio la situazione adattando di conseguenza toni, parole e comportamenti. 

Indipendentemente da ciò che fai oggi o che farai in futuro, se non vuoi finire ad avere un lavoro che non ti piace e una relazione che ti fa schifo:

Devi al più presto imparare la Comunicazione Analogica Strategica".

Uno strumento potente e sicuro che puoi usare per sempre per capire gli altri nelle relazioni affettive o professionali e ottenere ciò che desideri.

E questo vale sia se non hai ancora un lavoro o una relazione affettiva, sia se ce l’hai già.

Che tu sia un insegnante, un public speaker, un coach, un avvocato, un allenatore sportivo, un imprenditore, un dirigente d'azienda, un venditore...

...sicuramente con l'apprendimento di queste tecniche e queste strategie potrai disporre di un incredibile vantaggio competitivo e raggiungere il massimo del tuo potenziale.

Perché mettiamo pure che tu ora abbia un lavoro, ma quando vorrai espanderti, avrai gli strumenti interni per gestire quel cambiamento?

Perché mettiamo pure che tu ora abbia un partner, ma quando vorrai mettere su famiglia, avrai gli strumenti interni per gestire una famiglia?

Quando affioreranno le paure, l'ansia, saprai come gestirle?

O quando avrai una delusione amorosa, saprai come rialzarti?

Se hai accumulato queste conoscenze e abilità e hai gli strumenti giusti, potrai farcela.

Ma se avrai deciso di ignorare questa chiamata, la selezione naturale agirà su di te, implacabile.

E sarai condannato, a far parte di quella cerchia che non guida, ma che viene guidato come una marionetta, per tutta la vita.

"Sì, ma io non sono sicuro di avere i soldi per partecipare" +

Sì lo so che sono tempi difficili, ma io ho visto chiedere soldi anche ai propri genitori o chiedere un piccolo prestito alla banca pur di partecipare al Master Online.

Come mi hanno confidato per queste persone, era più importante crescere e formarsi, piuttosto che farsi frenare dalla paura di chiedere aiuto.

Chiedere aiuto per una causa giusta, come la tua crescita, non è sinonimo di debolezza, al contrario.

È non chiedere aiuto a renderti debole.

Perché non farsi aiutare, significa non credere nei propri sogni. 

E poi, stavolta puoi pagare anche in 3 comode rate!

Quindi che scuse hai? 

"Come faccio se ho già altri impegni?" +

Questo non è un corso dal vivo in cui devi chiedere il permesso al tuo capo, oppure perchè hai un impegno di lavoro o hai un esame all'università o non sai dove appoggiare i tuoi bambini più piccoli.

Questo è un corso interamente Online.

Il vantaggio del corso online e che puoi vederlo quando vuoi con i tuoi orari e i tuoi tempi.

Puoi decidere tu di studiare all'ora che vuoi e quando vuoi.

Se devi devi uscire o quel giorno in cui hai deciso di guardarlo hai un impegno ti basterà riprenderlo quando vuoi tu con i tuoi tempi.

Una volta terminato per la prima volta il corso, puoi rivederlo quante volte vorrai senza spendere altro denaro, perchè sarà tuo per sempre!

Perché l'accesso al Master Online è così limitato? +

Abbiamo fissato un SUPER SUPER SUPER sconto a sole 20 persone.

Ecco perchè.

Perchè vogliamo premiare chi ci segue e sopratutto chi ci da fiducia per primo. Per noi la fiducia è un valore molto importante, per cui chi sarà il più veloce avrà un super sconto sul prezzo di listino...sconto che non sarà mai più ripetuto!

"Non mi sento pronto a partecipare" +

Se vuoi partecipare, ma hai pensato “In questo momento ho già troppe cose da fare per cui adesso non mi sento pronto a partecipare”, ti faccio questa domanda:

“Quand’è che sarai pronto?”

Viviamo in una società che ci deve dare l’autorizzazione per tutto.

Per essere “pronti”, dobbiamo aver preso almeno tre lauree, un master, due certificati di lingua, ecc. ecc.

Ma una persona libera, intelligente che vuole crescere e migliorare, non aspetta l'autorizzazione di nessuno per realizzare se stesso.

Lui sa qual è la cosa giusta, e prosegue dritto, verso la sua missione.

Anche perché non c’è momento migliore di questo per imparare le competenze che ti spiegheremo nel Master Online.

Sono abilità che avrebbero dovuto insegnanti alle scuole medie.

Quindi a dirla tutta, forse sei un po’ troppo in ritardo.

"Voglio prima portare a termine quello che ho iniziato e poi acquisterò il Master?" +

So di per certo, che molte persone che hanno visitato questa pagina di presentazione hanno paura di non riuscire a portare a termine più cose insieme.

Questa è una cosa saggia, questo è il modo corretto per ottenere quei risultati che il 99% delle persone non ottiene!

Solo che questo modo di vedere le cose si rivela perdente, se hai deciso di vedere il sole sorgere ma stai andando ad ovest

Infatti, se non sei sulla strada , o semplicemente non hai gli strumenti corretti, è inutile continuare a percorrere sempre la stessa strada perchè non arriverai mai alla meta definita.

Ad un certo punto devi fermarti, investire un pò del tuo tempo e capire quale strada prendere per arrivare prima al tuo obiettivo.

Tornando a noi, se quando vuoi attrarre a te qualcosa o qualcuno o vuoi trasmettere un idea, o vuoi vendere un prodotto o un servizio ma non hai gli strumenti giusti per farlo è inutile che ti dai la scusa del "finisco quello che ho iniziato".

Se stai ancora pensando di dover correre sulla ruota del criceto, non ci siamo proprio.

Qui si parla del tuo futuro, e della possibilità di essere chi vuoi veramente diventare e ottenere ciò che realmente vuoi possedere.

Quindi, anziché chiederti “Ma non è meglio finire prima una cosa e poi iniziarne un’altra?”, chiediti:

“Le cose che sto facendo adesso, mi portano davvero verso il raggiungimento dei miei sogni?”

"Ma io non so nulla per cui non sono abbastanza capace" +

È vero, Il Master Online in Comunicazione Strategica è un corso avanzato, in cui ti insegneremo un metodo che ha permesso a centinaia e centinaia di persone di ottenere risultati personale e professionali che hanno superato le aspettative dei clienti stessi.

Non sono argomenti nè vecchi nè facili, altrimenti non avremmo oltre 12 sedi UPDA sparsi per tutta Italia.

Ma abbiamo trovato un modo per renderli semplici ed applicabili, già dal giorno dopo il corso.

Mi piace spiegare con la semplicità con cui parlerei ad un bambino di 10 anni.

Questo perché penso che le persone grandi, sono quelle che aiutano altre persone ad essere grandi.

E non quelle che si fanno grandi, solo per il gusto di farlo.

Inoltre, per aiutarti a masticare questi concetti abbiamo creato una serie di video che abbiamo inserito nel MINI CORSO che dovresti aver visto.

Per cui non ti preoccupare perchè il corso Online è più completo di quanto tu possa immaginare. Infatti all'interno del Master è come se trovassi 3 corsi: uno base, uno intermedio e uno avanzato, praticamente 3 corsi in 1!

"Fa niente, parteciperò alla prossima edizione" +

Se hai seguito tutti i miei video è da un pò di giorni che mi conosci per cui

Voglio essere sincero con te.

Non è certo che riapriremo le iscrizioni perchè ad oggi abbiamo già un buon numero di iscritti e so che per fare le cose fatte per bene, non posso prendere tutti.

Se dovessi tenere sempre le iscrizioni aperte, si è vero che guadagnerei di più, ma non è questa il mio scopo.

Il mio scopo è quello di aiutare un gruppo selezionato di persone che hanno intenzione di seguirmi e portarle ad ottenere risultati il più presto possibile e capisci che la formazione qualità che potrei offrire si abbasserebbe ed non è quello che io voglio.

Per questo, non ti nascondo che se raggiungiamo le 50 persone iscritte potremmo decidere di non aprire più le iscrizioni.

O comunque, di alzare notevolmente il suo prezzo.

Chi lo sa? Non posso saperlo io e non puoi saperlo tu.

Quello che è certo, è che adesso puoi avere il tuo biglietto in prevendita, prima che sia troppo tardi.

E poi, quanto altro tempo vuoi aspettare?

Chi vive di speranza, muore disperato.

Quanto tempo vuoi che passi, prima di andarti a prendere la tua felicità, capire come gestire le tue relazioni personali e professionali e iniziare a ottenere i risultati che hai sempre desiderato?

"I miei famigliari non sono d'accordo" +

E ci mancherebbe.

Lo sai che il 99% delle persone sono infelici, povere e insoddisfatte delle loro relazioni personali e professionali?

Come fanno ad essere d'accordo con noi?

Ci chiamiamo "DIVERSI".

Ma la vera domanda è: Tu a che gioco vuoi giocare?

Vuoi essere un DIVERSO libero, o rimanere una marionetta che si fa guidare dagli altri?

"Lo so che non devo darmi delle scuse, però..." +

Nel corso degli anni ho rinviato anche io molte decisioni e mi sono pentito amaramente non aver ascoltato cosa il cuore mi comandava di fare.

Ma come sai la parte incoscia è sempre pronta alzare il muro di protezione e a bloccarci sulle iniziative che vorremo compiere.

Una lezioni però l'ho imparata e voglio condividerla con te.

Tutto quello che metti dopo il "lo so che non devo darmi scuse, però...", contribuisce a creare l'autostrada per il tuo fallimento.

La cosa più sbagliata che puoi fare, è impedirti di provare, perché la tua mente incosncia ti dice che potresti schiantarti.

Un Esperto in Comunicazione Analogica Strategica non fa quello che gli dice la propria mente

Un Esperto di C.A.S. usa i potenti strumenti che ha a disposizione, non si fa usare da essa.

Quando ha paura di qualcosa, cerca di fare il contrario di ciò che gli dice la sua macchina biologica.

Sa che la macchina è stata creata per sopravvivere, e non lascerà a lei il comando della sua vita.

È per questo che avrà successo: perché troverà sempre il coraggio di affrontare le sue paure.

Se vuoi restare una persona che viene guidata, allora cerca di trovare quante più scuse per restare dove stai.

Ma se ti vuoi unire al gruppo delle Persone Libere, allora devi partire azzerando le scuse.

Mi dispiace dirtelo, ma non esistono scorciatoie.

"Adesso non ho tempo per studiare" +

Il Master Online ti permette di organizzare lo studio in base ai tuoi impegni senza rinunciare a una preparazione eccellente

Con questo Master Online segui le lezioni online, quando vuoi, da computer, tablet o smartphone.

Un gruppo di persone ti affiancherà nello studio.

Sarai accompagnato nel tuo percorso e nel raggiungimento dei tuoi risultati da Armando Stano e dal nostro staff nel gruppo di supporto di Facebook e grazie alla possibilità di poter interagire anche con gli altri studenti potrai fare tutte le domande che ti servono per dissolvere tutti i tuoi dubbi, chiedere consigli o conoscere nuove persone.

"Devo fare un corso dal vivo se ci saranno degli aggiornamenti?" +

No, perchè tu avrai Accesso a Vita e aggiornamenti totalmente Gratuiti

Potrai accedere al portale per sempre senza limiti di tempo.

Durante questa settimana e dopo il lancio continueremo a registrare nuove lezioni su altri argomenti contestuali.

Questo significa che nel giro di 2-3 mesi il corso avrà diverse aggiunte e non escludo che nel giro di 1 anno alcuni suoi contenuti potrebbero aumentare, cambiare e aggiornarsi.

Come sai... Stefano Benemeglio con le sue ricerche non si ferma mai!!

Questo significa che chi acquisterà durante questo primo lancio si aggiudicherà un Master che, nel giro di poco tempo, potrebbe valere (e costare) 2-3 volte il prezzo originario.

"Ma il Master ha il bollino blù?" +

Master Online con Bollino Blù. Il bollino blu indica il riconoscimento della qualità, della conformità e del valore riconosciuto direttamente da Stefano Benemeglio, psicologo, ipnologo, ricercatore, autore di studi dedicati al comportamento umano e fondatore dell'UPDA (Università Popolare delle Discipline Analogiche) che a sua volta è socia della CNUPI Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane la quale:

  1. Ha personalità giuridica riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica, cfr. GU 203 del 30.8.91.
  2. È iscritta all’Anagrafe Nazionale degli Istituti di Ricerca, cod.4179OYCU.
  3. È accreditata quale Ente di Formazione ai sensi del DM 177/2000.
  4. È Socia dell’European Association of the Education of the Adults.
"Fino a quando potrò accedere all'interno delle lezioni?" +

Una volta acquistato, tutto il materiale video che è all'interno del Master sarà tuo per sempre (compresi tutti i nuovi aggiornamenti)

"Con quali dispositivi posso accedere al Master?" +

Potrai accedere all'interno del Master 24 ore su 24, 7 giorni su 7 --> per sempre e lo potrai fare sia dal tuo computer/tablet che dal tuo telefonino.

Ciò significa che quando avrai qualche dubbio, potrai subito collegarti e polverizzare la tua incertezza.

"E nel caso in cui non dovessi essere soddisfatta/o del Master?" +

Hai la Garanzia dei 15 giorni soddisfatti o rimborsati. Ti basterà inviarci una semplice email e noi ti restituiremo tutti i soldi da te investiti.

"Cosa succede dopo che hai fatto il pagamento con bonifico" +

Primo: scrivi una email a
clienti@comunicazioneanalogicastrategica.com
inserendo nome, cognome, email e numero di telefono. Usa lo stesso che hai usato per registrarti
Secondo:
allega la contabile del bonifico
Terzo:
Quando avremo ricevuto il tuo bonifico, ti invieremo i dati di accesso al Master Online

Quanto ci vuole affinché tu possa entrare all'interno del Master Online dipende da quanto tempo ci impiega ad arrivare il bonifico e dalla ricezione della tua email con i tuoi dati

"Con l'acquisto di un accesso al Master quante persone possono accedere?" +

L'accesso al portale è nominale per cui è severamente vietato passare furbescamente i dati di accesso ad altre persone che non hanno pagato. Abbiamo installato un sistema che rivela gli accessi abusivi, per cui se dovessimo notare qualche anomalia, faremo i nostri controlli e se risultassero positivi, l'utente sarà immediatamente espulso dal Master e non gli verrà rimborsato l'acquisto.

"Questo Master Online è interattivo?" +

-->No, non è interattivo.
E' un portale online dove abbiamo messo in video--> tutte, ma proprio tutte le lezioni (ad oggi sono 72, che ti aiuteranno a diventare un ESPERTO in Comunicazione Analogica Non Verbale.

Con questo Master Online potrai imparare, ripassare, studiare comodamente a casa tua e con i tuoi tempi, il meglio del meglio della Comunicazione Analogica Non verbale.

Potrai accedere da qualsiasi parte del mondo ti trovi a tutte le video lezioni, 24 ore su 24 PER SEMPRE, assicurandoti in via ESCLUSIVA anche tutti gli aggiornamenti FUTURI !!

Il vantaggio del corso online è che hai tutto il tempo per studiare con attenzione e mettere in pratica ciò che hai studiato e se non hai compreso perfettamente qualche passaggio puoi tornare indietro e riascoltarlo 20-30-100 volte.

Se devi devi uscire o andare in bagno urgentemente, ti basterà stoppare o mettere il video in pausa e riprenderlo quando vuoi tu con i tuoi tempi.

Una volta terminato per la prima volta il corso, puoi rivederlo quante volte vorrai senza spendere altro denaro, perchè sarà tuo per sempre!

Proprio per questi motivi, se vuoi imparare davvero tutto in maniera scrupolosa e diventare un vero esperto, il Master ONLINE in Comunicazione Analogica Strategica è MOLTO consigliato!

"E' possibile richiedere la fattura?" +

Certo. Potrai richiedere fattura nella pagina di ordine, ti basterà selezionare il modulo azienda ed inserire i tuoi dati di fatturazione.

"E' possibile pagare a rate?" +

Potrai pagare attraverso bonifico bancario, o tramite paypal (per quest'ultimo pagamento invia una richiesta all'assistenza)

"Quali sono le modalità di pagamento?" +

Certo. Nella pagina di ordine, potrai scegliere di pagare in una sola soluzione o in 3 rate

"Rilasciate anche una certificaticazione?" +

Attestato di partecipazione. Al termine del percorso, dopo un breve test online con una serie di domande specifiche sui 3 punti fondamentali (O.S.O.), riceverai l'attestato di partecipazione firmato direttamente da Armando Stano.

"Ma questo non è un metodo superato dalle espressioni facciali?" +

Assolutamente no, anzi...in realtà il metodo di decodifica delle espressioni facciali e cronologicamente più vecchio.

Ma a prescindere da quale dei due sistemi sia nato prima o dopo il concetto è che stiamo parlando di due cose completamente differenti: mentre una decodifica solo le espressioni facciali, l'altro si occupa di osservare studiare l'intera persona sia nella sua espressione di comunicazione non verbale che nella sua modalità comportamentale.

Quindi in poche parole è un metodo più completo, benchè si possono tranquillamente integrare

 

Questo è il momento di investire su di te, di scommettere su te stesso.

Compila il modulo qui sotto per ricevere la SUPER SUPER SUPER offerta Natalizia.
Sarai ricontattato da un nostro consulente di fiducia al più presto possibile

Hai bisogno di altre risposte che non hai trovato qui sopra?

Scrivi a:
info@comunicazioneanalogicastrategica.com

PRIVACY I Cookie Policy GDPR I
© 2019 Comunicazione Analogica Strategica
GROWTH STRATEGIES P.IVA 12039250019
Marketing Manager: Mirisola Marco

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™, Inc.