In collaborazione con il:

La tua registrazione è avvenuta con successo!!

Ti è stata inviata una email all'indirizzo con cui ti sei registrato contenente il link per accedere al MINI CORSO. Se entro un paio di ore non la ricevi, controlla nello spam e se non la trovi contattaci

Sono veramente felice che tu abbia preso questa decisione.

Ciao, sono Marco Mirisola e sono contento che tu abbia deciso di avvicinarti a questa materia affascinante.

Ho incontrato il docente e socio fondatore dell'UPDA (Università Popolare delle Discipline Analogiche) Armando Stano ad un Workshop dal vivo a Roma e dopo la prima lezione introduttiva, mi sono innamorato di queste Discipline e soprattutto della Comunicazione Analogica Non Verbale.

Ho così deciso proseguire sul serio questo percorso, frequentando a Roma nella sede UPDA il corso annuale sulla Comunicazione Analogica Benemegliana.

Proprio grazie ai risultati ottenuti (praticamente già da subito) sia nel lavoro che nella vita privata, alla fine dell'anno di studi, ho chiesto ad Armando Stano se "per caso" era interessato a creare un video corso su questo argomento, dato che online non c'era praticamente nulla di simile, per dare la possibilità a tutte quelle persone che non avrebbero potuto partecipare al corso in aula, per motivi logistici, economici e di tempo.

Devo essere sincero con te, non è stato facile convincerlo.

All'inizio trovai molte resistenze da parte sua.

Mi disse che non era convinto di diffondere online queste tecniche!
(nota: queste lezioni da oltre 10 anni sono sempre state svolte in aula)

Grazie alla mia insistenza, dopo decine di no, finalmente un bel giorno mi disse:

"Ci penserò, Marco"

Dopo qualche settimana riuscii a trasformare quel "ci penserò", in "Ok Marco, MA ad una condizione"

"Le insegneremo solo ad  gruppo ristretto ed esclusive di persone intenzionate ad usare queste tecniche in maniera ETICA  per migliorare la propria vita e quella degli altri."

Devi sapere che le potenti tecniche che vengono spiegate sono molto efficaci e se usate in modo SCORRETTO e NON ETICO, consegnate in mani di personaggi senza scrupoli, potrebbero causare dei gravi danni alle persone che le subiscono.

Bene, ora che conosci la storia di come è nato questo nuovo progetto online con Armando Stano, se non conosci bene le Discipline Analogiche e desideri saperne di più, vorrei indicarti come entrare dalla porta principale all'interno di questo mondo.

La cosa più sensata sarebbe quella di invitarti a partecipare al prossimo WorkShop introduttivo in una delle 7 sedi D'Italia, ma se anche so che non vorresti perdertelo per nulla al mondo :-)...

forse in questo momento tu non hai ne il tempo necessario, ne il denaro e la voglia di spostarti da casa tua. (nel caso volessi partecipare al prossimo evento dal vivo,

CLICCA QUI)

Proprio per questo motivo, di comune accordo con Armando, ho deciso di portarti un MINI CORSO GRATIS a casa tua.

Si, hai capito bene, ti faremo questo bel regalo di Benvenuto.

Ma prima visto che sei uno sportivo, ti invito a guardare il video che trovi qui sotto..un video introduttivo alla Comunicazione Analogica Non Verbale specifico per chi fa allena nello sport di squadra o nello sport singolo

shadow-ornament

Strategie Vincenti di Comunicazione Non Verbale
per Gestire con successo un Team

shadow-ornament

Scegli cosa vuoi fare adesso

Guardare il Workshop
Introduzione alle Discipline Analogiche
(Durata 2 ore)

shadow-ornament