Primo step di 3

60% Completato

In questo VIDEO GRATUITO oltre a vedere la PRESENTAZIONE DEL MASTER ONLINE vedremo insieme:

👉 Quali sono i 10 segnali di Comunicazione Non Verbale che ti aiuteranno a capire come capire se quello che sta dicendo sta interessando REALMENTE la persona che hai di fronte.

👉Quali sono i 6 Atti Analogici che ti aiuteranno a capire in TEMPO REALE se stai utilizzando una strategia di comunicazione efficace oppure in qualche modo devi modificare il tuo modo di comunicare.

👉1 segnale ALTAMENTE di rifiuto che smaschera subito la persona che ti sta dicendo una vera e propria bugia (ti faccio un esempio pratico).

👉 Scoprirai quali sono i 4 SISTEMI DI COMUNICAZIONE ANALOGICA per bypassare la mente conscia e parlare direttamente con l'inconscio del tuo interlocutore al fine di ACQUISIRE "POTENZIALE" e utilizzarlo per migliorare il rapporto con gli altri e conquistare più VELOCEMENTE i tuoi oggetti di desiderio.

👉 Ti spiegherò precisamente, attraverso un esempio pratico, cosa OSSERVARE e come STIMOLARE la parte istintiva della persona che vuoi sedurre o conquistare per EVITARE, alla fine della serata e dopo che l'hai accompagnata sotto casa di prendere: "un bel 2 di picche!!!" con la classica frase di cortesia: "Grazie è stata una bella serata, ma sei più come un amico" :-)!!

👉Scoprirai cosa devi OSSERVARE e Cosa DEVI fare per creare, sviluppare e consolidare in maniera scientifica, una relazione di fiducia con la persona che hai appena conosciuto o che già conosci!! (di tutto questo il 99% delle persone non né è consapevole).

👉 Perchè la Comunicazione Analogica è una Disciplina molto più completa della classica Comunicazione Non Verbale per chi la vuole applicare nel proprio settore, per ottenere  risultati più RAPIDI, per migliorare e CONSOLIDARE le relazioni esistenti o per sedurre, conquistare, vendere, educare, aiutare QUALSIASI tipo di persona...

👉 Ti spiego perchè, sia nella vita sentimentale che in quella lavorativa, "CHI CHIEDE E' PERDENTE e CHI SA OTTENERE E' VINCENTE" ...

👉 Perchè la Comunicazione Analogica, tra tutti i tipi di Comunicazione Non Verbale, è l'unica che può assicurarti grandi risultati (anche se non sei un grande oratore).

👉 Scoprirai quali sono i 3 PILASTRI della Comunicazione Analogica Strategica che hanno permesso a tutti i nostri allievi, di acquisire quel CARISMA, quell'AUTOREVOLEZZA, quel POTERE per migliorare le loro relazioni affettive/sentimentali e lavorative così da ottenere risultati desiderati più VELOCEMENTE (potere, soldi, amore, felicità, armonia, ecc).

RICORDATI DI ATTIVARE L'AUDIO

 

Fai in fretta! Il Video Corso Sarà Disponibile Ancora Per...

👉Immagina solo se potessi capire, comprendere, decifrare il linguaggio del corpo della persona che hai difronte, come potrebbe migliorare e cambiare ogni relazione con le persone che ti circondano?

👉Immagina se sapessi usare questi segnali non verbali per comunicare con il tuo inconscio, per migliorare le tue performance, la tua sicurezza, il tuo coraggio, la tua autostima, ridurre, eliminare lo stress, il panico, l'ansia, ecc...

👉Immagina se sapessi usare questi segnali non verbali per comunicare con l'inconscio delle persone che hai difronte, per farti seguire dal tuo gruppo, per sedurre e conquistare la donna che ti piace❤️ , per vendere di più, per convincere con le tue idee, i tuoi progetti, i tuoi consigli chi ti sta difronte, per conquistare velocemente la fiducia del tuo interlocutore, ecc., come cambierebbe la tua vita tra 2-6-12 mesi?😃

🔥 Se questi sono i Risultati 🎯che cerchi, clicca il pulsante qui sotto e scopri cosa fare per poterli ottenere attraverso il Master Online in Comunicazione Analogica Strategica

arrow
MI SPIACE SEI ARRIVATO TARDI. LE PORTE DEL MASTER ONLINE SONO CHIUSE La prossima data di apertura è ancora da definire

PRIVACY I Cookie Policy GDPR I Disclaimer I
© 2019 Comunicazione Analogica Strategica
Blog | Contatti
P.IVA 12039250019

 

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.
Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Questo sito non è parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è avvallato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc

 

"Marketing Manager: Marco Mirisola"