Una persona non si manifesta traditrice all’improvviso. Lo è di natura” SEI D’ACCORDO

La COMUNICAZIONE ANALOGICA ® è come un software mentale che offre agli studenti uno strumento per riconoscere gli altri per quello che realmente sono, proprio come il personal computer ha semplificato la vita per il mondo intero.!

MA Quanto dolore, quale strazio comporta uscire con la persona sbagliata?

Troppo spesso, di fronte al fallimento di una relazione, ci giustifichiamo dicendo che il partner, all’inizio, sembrava affidabile ma in seguito però ha tradito le aspettative di stima e considerazione che avevamo riposto.

Per gli studenti che frequentano il Master Online in COMUNICAZIONE ANALOGICA ® diventa impossibile cadere in questi errori.

“Una persona non si manifesta traditrice all’improvviso. Lo è di natura”

Sarebbe una grave ingenuità convincersi del contrario.

Non c’è bisogno di anni di frequentazione e di sofferenze per comprenderlo.

Prendiamo ad esempio il caso di coppie in cui un partner scompare all’improvviso dopo aver detto che andava a comprare le sigarette, notificando direttamente alla moglie, disperata per l’inaspettata scomparsa, l’atto di separazione.

Se la consorte avesse conosciuto le tecniche della COMUNICAZIONE ANALOGICA ®, non solo si sarebbe prefigurata questo evento come altamente probabile con il soggetto in questione, ma probabilmente non avrebbe mai sposato quell’uomo.

L’accesso al nostro rinomato Master Online in COMUNICAZIONE ANALOGICA STRATEGICA è stato temporaneamente sospeso per i nuovi iscritti.
Ma, a breve, riapriremo le porte per un periodo limitato a solo 20 studenti

 

Questa è la tua occasione per esplorare le potenti strategie del linguaggio dell’inconscio, un sapere riservato a pochi eletti, e scoprire come queste possano trasformare radicalmente le tue relazioni.

Sei pronto a rivoluzionare la tua comunicazione con il partner e le persone chiave della tua vita? Iscriviti ora alla nostra lista d’attesa per essere il primo a ricevere aggiornamenti.

LISTA ATTESA